Tempo di acquisti. Daisy detestava lo shopping di vestiti e tutto ciò che aveva a che fare con esso. Preferirebbe restare dentro, rannicchiarsi e leggere un libro vicino al caminetto. Questa era la sua natura e niente poteva cambiarla. Ma sfortunatamente, doveva andare a fare shopping perché aveva accettato di andare al ballo di Halloween con Remus.
"Devo?" Daisy piagnucolò.
"Sì. Assolutamente sì. Dai, mostri interesse per cose completamente inutili nella vita come, hmm, vediamo, Antiche Rune! Tipo, quando ne avrai mai bisogno? E poi quando arrivi allo shopping di costumi, sei totalmente Lo odio! Abilità di vita, Daisy!" esclamò Alice. Per qualche ragione, non le piaceva molto le Rune Antiche.
"Ugh, va bene. Ma farei meglio a tornare a leggere", disse Daisy.
Alice fu d'accordo con lei e la coppia lasciò presto il castello.
Quando entrarono a Hogsmeade, discussero delle possibili opzioni di costumi.
Alice voleva essere una regina dei vampiri. Daisy non riusciva a decidersi e voleva aspettare che arrivassero al negozio.
Dopo aver provato un costume dopo l'altro, dagli animali alle bambole, Daisy ha deciso quale costume avrebbe indossato al ballo.
"Okay, so sicuramente cosa voglio essere" disse Daisy e la sua amica inarcò le sopracciglia.
"Che cos'è?" Ha chiesto a Daisy. Daisy sollevò un vestito nero e un cappello nero.
"Una strega babbana", disse Daisy. Alice annuì eccitata.
"Sì! Sembra favoloso! Ti aiuterò anche a truccarti." Alice batté le mani.
"Va bene, e tu?" chiese Daisy, indicando tutti i costumi. Alice sospirò.
"Non so cosa mettermi, mi piacciono tutti!" disse Alice, alzando le mani in aria Daisy rise della sua amica.
Alice era così drammatica a volte. Sapeva che Alice era molto eccitata, questa sarebbe stata la sua prima volta al ballo, e Alice sarebbe andata con Sirius, il fottuto Black."Va bene, penso che andrò come un gatto." Alice ha optato per un costume. Daisy la guardò confusa.
"Pensavo che volessi essere una regina vampiro?" Le disse Daisy. Alice scrollò le spalle.
"Cambio di idea."
Pagarono i loro costumi e uscirono dal negozio e tornarono al castello.
Dopo aver indossato il suo costume, scese le scale e incontrò Remus al piano di sotto di fronte alla grande sala. Era vestito da mago babbano. Daisy gli aveva detto che sarebbe andata come una strega babbana, quindi si è vestito da mago babbano per abbinarsi a lei.
"Hai un bell'aspetto," le disse Remus con il sorriso e quel sorriso fu ricambiato. Camminarono mano nella mano fino alla Sala Grande. Daisy video anche Alice e Sirius. Sirius era vestito da lupo, aspetta, forse era un cane. Daisy pensava che fosse carino e che Alice fosse un gatto e Sirius un cane. Loro due litigavano qui, litigavano là. Daisy ridacchiò.
"Che cosa?" le chiese Remus. Fece un gesto verso Sirius e Alice. Remus fece una risata. I due scivolarono sulla pista da ballo, il luogo dove di solito sistemavano i quattro tavoli ma fu tolto solo per la sera, si misero a ballare al ritmo della canzone. Daisy si stava divertendo molto. Dopo un po' smisero poiché Remus era troppo stanco, e anche Daisy.
"Ehi, Daisy, vuoi da bere? Potrei averne un po' per noi?" Remus le offrì e Daisy gli sorrise.
"Certo, grazie, Remus." Annuì e si avvicinò al tavolo del rinfresco. Daisy vagò in giro e vide Sirius e Alice, che stavano ancora discutendo.
STAI LEGGENDO
Another Flower || James Potter
FanfictionDaisy Evans era sempre sotto l'ombra di sua sorella, sempre timida e praticamente non aveva amici. Sua sorella sembrava odiarla... Un giorno, Lily era andata troppo oltre. Daisy, molto arrabbiata, stava finalmente per uscire allo scoperto. La nuova...