Chapter 14

1.9K 102 27
                                    

Daisy era tornata a casa e stava chiacchierando con sua sorella Petunia.

"Allora, dimmi tutto quello che è successo ad Harwarts!" disse Petunia. Daisy alzò gli occhi al cielo.

"Vuoi dire Hogwarts." La corresse e Petunia scrollò le spalle.

"Stessa cosa." Disse con voce cantilenante.

Lily, che stava leggendo un libro su una poltrona vicina, fissò le sue altre due sorelle. Disprezzava il modo in cui si comportavano, ma in fondo era gelosa che le due andassero così d'accordo.

"Quindi, in pratica, hai rubato una delle migliori amiche di Lily?" Petunia strillò, una volta entrati nella sua camera da letto. Daisy si accigliò.

"Non direi rubare... più come fare amicizia con la sua migliore amica", ha detto Daisy. Petunia batté le mani per l'eccitazione.

"Tesoro, sei davvero cresciuta!" disse Petunia e Daisy sorrise.

"Oh! A proposito, voglio che tu incontri i miei amici domani." disse Petunia a Daisy che annuì.

"Sicuro." Disse, sedendosi accanto al letto di Petunia.

"Ci sarà anche la mia cotta". Petunia strillò e Daisy sorrise felice per sua sorella.

"Deve essere molto affascinante." La prese in giro e Petunia arrossì.

"Lo è, sono sicura che lo amerai." disse Petunia.

"Devo. Sarà il mio futuro cognato!" Disse Daisy facendo così arrossire follemente Petunia.

"Daisy!"

La cotta di Petunia non era affatto affascinante.

Il giorno dopo arrivò la sua banda di amici e Petunia li presentò. C'erano due ragazze e due ragazzi. Una ragazza, molto magra e carina, si chiamava Darcy Wood. C'era un ragazzo carino che si chiamava David Mason. Poi c'era l'altra ragazza molto robusta e massiccia di nome Marge Dursley, e il ragazzo grasso si chiamava Vernon Dursley.

Daisy immaginava che la cotta di Petunia fosse David.

Ma si scoprì che Darcy e David avevano una relazione.

Vernon era la sua cotta.

Daisy quasi gridò.

Che cosa stava pensando Petunia?

Darcy e David erano entrambi molto gentili e amichevoli, ma Marge non era altro che cattiva e scontrosa. Dopo aver passato un po' di tempo con loro, Daisy scopre che Vernon era molto gentile con Petunia. Forse era per questo che le piaceva.

Ma poi Lily è scese al piano di sotto.

"Oh! Non sapevo che avessimo visite!" esclamò.

"Um... scusate ragazzi. Questa è l'altra mia sorella, Lily." Petunia la presentò e le sorrisero amichevolmente.

Vernon Dursley la guardò. I suoi occhi non la lasciarono mai. Quando Lily se ne andò, i suoi occhi si posarono su Daisy. Petunia si accigliò.

Presero del tè caldo con disprezzo.

"Grazie per il tè, Petunia," disse Darcy, sorridendo. Marge si limitò a sospirare scontrosa.

"Nessun problema." disse Petunia, sorridendo

"Allora... dove vai a scuola?" Vernon si schiarì la gola e alla fine parlò con Daisy.

"Oh! Um... Vado in un collegio."mentì Daisy che in fin dei conti non era una bugia.

"Perché non vieni alla nostra scuola?" chiese Vernon. Daisy scrollò le spalle.

"Voglio proseguire gli studi lì. È un'ottima scuola"gli rispose Daisy. Anche questa non era una bugia Hogwarts era un'ottima scuola.

Another Flower || James PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora