Chapter 24

1.8K 71 12
                                    

Finalmente è arrivato il momento di tornare a Hogwarts. Daisy era sollevata, felice ed eccitata. Poteva finalmente scappare da Lily ei suoi genitori e godersi il suo ultimo anno.

"Ciao Petunia." sussurrò Daisy a sua sorella, abbracciandola forte. Petunia l'abbracciò e le mormorò un 'arrivederci'.

"So che sembra egoista da parte mia, ma a volte non voglio che tu te ne vada. Vorrei che tu non fossi una strega." disse Petunia a bassa voce. Daisy sorrise.

"Non è egoista da parte tua. Dimostra solo che ti mancherò. Non preoccuparti, tornerò presto." disse Daisy, dando a Petunia un ultimo abbraccio e poi salendo sul treno.

Daisy incontrò Alice e Mary nei corridoi e le tre si diressero verso il loro normale scompartimento.

"Ragazze, indovinate? I miei genitori continuavano a suggerirmi che anche quest'anno sarebbe successo qualcosa di speciale." disse Mary. Alice annuì velocemente.

"Sì, anche i miei . Come un grande evento. Non vedo l'ora di sapere di cosa si tratta!" disse Alice eccitata. Questa era stata l'unica volta in cui Daisy era gelosa del fatto che Alice e Mary avessero famiglie magiche. Potevano sapere molto di più grazie ai loro genitori, ma anche Daisy amava i suoi genitori e non lì scambierebbe con niente.

"Beh... lo sapremo abbastanza presto," disse Daisy, sorridendo alle sue amiche.

"Comunque, devo andare a cercare Frank, scusate ragazze." Alice sorrise in tono di scusa e lasciò lo scompartimento. Da quando Alice stava con Frank, aveva passato molto meno tempo con lei con gli amici, e questo aveva davvero dato fastidio sia a Daisy che a Mary. Alice era una grande amica, davvero una buona amica, ma come potresti essere una buona amica quando non ci sei più. Aveva saltato tutto per Frank, e non avevano più tempo per le ragazze. Daisy e Mary erano entrambe contente che Alice fosse felice con Frank, ma non erano contente che Alice non trascorresse abbastanza tempo con loro.

Dopo che Alice se ne fu andata, Daisy e Mary si guardarono a lungo, pensando entrambe la stessa cosa.

"Vai tu - hanno detto allo stesso tempo.

"Vai tu per prima"

"Spiacente"

"Alice non è più qui- Hanno finito insieme.

"Sì." Maria emise un sospiro.

"Penso che dovremmo parlarle. Questo non è salutare per noi." Propose Daisy.

"Sono d'accordo", disse Mary. Comprarono qualche snack dalla strega del carrello e tornarono al loro scompartimento. Mentre tornava allo scompartimento, Daisy urtò qualcuno. Era James. Gli sorrise.

"Ehi, James." James ricambiò il sorriso.

"Scusa se mi sono imbattuta in te."

"No, va bene, tranquilla" disse James.

"Dì, Mary, hai sentito qualcosa dai tuoi genitori, tipo qualcosa di speciale che sta accadendo a Hogwarts?" chiese James e Mary annuì.

"Cosa pensi che sia?" chiese Maria. James scrollò le spalle.

"Non sono sicuro, i miei genitori mi hanno detto poco niente"le disse James. Sirius arrivò improvvisamente da dietro e spaventò Daisy. Lei sobbalzò, facendo crollare Sirius e James. Daisy alzò gli occhi al cielo, tipici ragazzi predoni.

"Beh... so cos'è." disse Sirius misteriosamente. Tutti si sono rivolti a lui.

"Sì, non posso credere che tu non me l'abbia detto! Che è?" chiese James a Sirius.

“Gazza si sta ritirando,” disse Sirius, fingendo una faccia triste. Ridevano tutti.

"No, dico sul serio," disse Sirius.

Another Flower || James PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora