Era il compleanno di James.
Quella notte stavano organizzando una grande festa nella sala comune di Grifondoro, e voleva assicurarsi che tutti fossero presenti. Aveva invitato tutte le case, ovviamente tranne Serpeverde, e aveva chiesto ai suoi amici di sistemare le cose.
Peter sarebbe andato a prendere il cibo dalle cucine, Sirius l'avrebbe aiutata con le decorazioni e Remus avrebbe fatto quello che gli riusciva meglio, ovvero supervisionare il tutto.
A parte il fatto che fosse suo diciottesimo compleanno, che era la cosa più importante che gli sarebbe mai capitata, James stava anche iniziando a lavorare alla seconda prova. Era ancora un po' lontano, ma James non voleva essere travolto di nuovo, e avevano davvero bisogno di iniziare con i gioielli, ma ogni volta che diceva qualcosa a riguardo, Sirius lo respingeva e Daisy lo ignorava.
Strano, davvero.
"Tutto pronto, Remus?" Corse dai suoi amici.
"Sì, quasi finito." disse Remus, alzando il pollice.
"Ehi, puoi aiutarmi con qualcos'altro?" chiese James. Remus annuì.
"Per cosa sei qui?" chiese Remus, rivolgendo a James un sorriso a trentadue denti.
"Che regalo dovrei fare a Lily?" chiese James. Remus lo guardò in modo strano e Sirius, che stava ascoltando da dietro, scoppiò a ridere.
"Penso che tu abbia sbagliato amico, è il tuo compleanno, non il suo." disse Sirio. James si accigliò.
"So che è il mio compleanno, ma ho pensato che sarebbe stato bello mandare a Lily qualcosa o qualcosa del genere." Disse James.
"Mandale dei fiori o qualcosa del genere." disse Remus distrattamente. James annuì e ci fece un pensiero
Quel pomeriggio, preparò dei fiori e un biglietto e chiese a un primo anno di metterli sul letto di Lily.Daisy era appena tornata dalla lezione di pozioni. Quella sera era il compleanno di James e lui le aveva fatto promettere che sarebbe stata lì. Sapeva che tutti erano preoccupati per lei, per il modo in cui si comportava in questi giorni.
Daisy era un completo disastro. Veramente.
Daisy aveva smesso di essere la Daisy che era. Era davvero silenziosa e aveva smesso di parlare. Voleva solo stare con se stessa tutto il tempo, e tutti erano preoccupati per lei.
Non si trattava più di James. Non lo era mai stato. Riguardava lei. Se stessa. Si odia per aver provato dei sentimenti per James. Perché a qualcuno dovrebbe piacere il fidanzato della propria sorella gemella? Era semplicemente sbagliato. Lily aveva ragione su quello che le disse nell'armadio delle scope, James non sarebbe mai stato suo, quindi avrebbe dovuto smettere di sognare.
Daisy tornò al dormitorio e si sdraiò sul letto, ma quando la sua testa colpì il cuscino, colpì invece qualcos'altro.
Era un mazzo di fiori, bellissimi fiori, erano margherite, le sue preferite. Le margherite simboleggiano l'innocenza e la purezza. Erano davvero carini. Il colore era decisamente il suo stile, petali bianchi e blu all'interno. Daisy sorrise.
Ma chi glieli manderebbe?
Daisy poi sbirciò dentro e vide che c'era una carta. Lei la raccolse e l'aprì. Non c'era nessuna scritta ma un'immagine, disegnata con un pennarello rosso, c'era un simpatico cuore rosso.
"Aww..." Daisy sorrise. Daisy non sorrideva da molto tempo. Era stata giù per così tanto tempo che aveva dimenticato la sensazione di sentirsi felice. Ottenere questo l'ha fatta sentire molto meglio. Ma chi le darebbe una cosa del genere. Un ammiratore segreto? Daisy aveva anche un ammiratore segreto?
STAI LEGGENDO
Another Flower || James Potter
FanfictionDaisy Evans era sempre sotto l'ombra di sua sorella, sempre timida e praticamente non aveva amici. Sua sorella sembrava odiarla... Un giorno, Lily era andata troppo oltre. Daisy, molto arrabbiata, stava finalmente per uscire allo scoperto. La nuova...