Chapter 19

2K 101 15
                                    

Sirius le aveva chiesto di uscire. Sirius dannato Black aveva chiesto di uscire a una ragazza semplice come lei. Era anche possibile? Certo, Daisy aveva accettato, ma si sentiva molto nervosa. La sua breve relazione con Remus è andata in pezzi due anni prima, e non ha mai avuto un'altra relazione dopo. I due erano ancora amici, ma Daisy aveva paura di cosa sarebbe successo con Sirius.

Il loro primo appuntamento era tra un paio di giorni, durante il fine settimana di Hogsmeade. Sicuramente avrebbe chiesto consigli ad Alice e Mary. Erano molto più brave di lei in questo genere di cose.

"Sarai così carina con quel vestito corto celeste!" Esclamò Mary.

"Sono totalmente d'accordo," strillò Alice.

Stavano truccando, mettendo gioielli su Daisy e facendo il possibile per vestirla in modo adorabile per il giorno dopo. Sembrava assolutamente stupenda.

Daisy saltò giù per le scale come una principessa. Fu accolta con un brillante sorriso abbagliante da parte di un Sirius molto casuale.

"Sei stupenda, signora", disse, sorridendo.

"Grazie!" disse Daisy sorridendo.

A Sirius sembrò che il sole fosse uscito solo quando lei sorrideva. Entrarono insieme a Hogsmeade e Daisy scoprì che Sirius era molto diverso da Remus. Era molto più rilassato, alla mano, probabilmente perché aveva più esperienza con le ragazze. Entrarono ai Tre Manici di Scopa.

"Burrobirra?" chiese Sirius a Daisy che annuì. Ordinò tre burrobirre e iniziarono a chiacchierare. Era molto facile parlare con Sirius, non ti faceva sentire a disagio o nervosa, e presto i due andarono d'accordo.

Dopo aver mangiato snack e bevande ai Tre Manici di Scopa, sono andati al negozio di scherzi di Zonko. Daisy  comprò dei prodotti per sé e per i suoi amici, guardò tra gli scaffali, poi vide Sirius. Stava giocando con uno dei prodotti, facendo ridere Daisy.

"Non mi chiamano burlone di Hogwarts per niente." Sorrise. Daisy ricambiò il sorriso.

"Ricordo che quando eravamo al terzo anno, tu e gli altri avete fatto un ultimo scherzo. Di solito non mi piacciono gli scherzi, ma quello mi era piaciuto molto." Daisy sorrise, ripensando al ricordo. Sirius ci pensò per un minuto e annuì eccitato.

"Oh! Intendi quello in cui abbiamo fatto sparire tutti e quattro i tavoli e abbiamo fatto piovere caramelle nella sala grande?" chiese Sirius. Daiay annuì.

"Ho davvero adorato quello scherzo, anche se ho detto ad Alice che pensavo fosse fastidioso. Ho pensato che fosse abbastanza bello avere un giorno libero." Disse Daisy.
Sirius annuì.

"Le caramelle erano buone?" Chiese. Daisy annuì.

"Erano eccellenti." Disse sorridendo. Lasciarono il negozio e decisero di fare una passeggiata per Hogsmeade.

Sirius fece scivolare la sua mano in quella di Daisy, e lei sentì una sfumatura di calore nel mezzo. Camminarono per il piccolo villaggio, chiacchierando e ridendo, chiacchierando come vecchi amici, si diressero verso la radura, e Daisy sorrise alla bellissima vista, mentre Sirius iniziò a lanciare piccoli sassi.

"Ho sempre amato questa vista. È bellissima." Disse beatamente. Sirius le camminò accanto e le mise un braccio intorno alle spalle. Si chinò su di lei e lentamente iniziò a baciarla. Non era come i loro ultimi baci, questo era più duro e rude.

"Torniamo indietro." Daisy si tirò indietro. Sirius annuì e si avviarono verso la scuola

Daisy era tornata a Hogwarts, trovando le sue due migliori amiche, che  volevano ascoltare ogni singolo dettaglio.

Another Flower || James PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora