Chapter 4

3.5K 138 20
                                    

"Black è così stupido" si lamentò Daisy.

"Sì! Pensa che uscirai con lui dopo aver pensato che fossi uno studente trasferito ieri!" rispose Alice.

"Comunque, dobbiamo finire i compiti prima che arrivino Lily e la sua banda", disse Daisy.

"Touchè," disse Alice.

"Per prima cosa, finiamo il nostro saggio sulle pozioni da 10 pollici," disse Daisy.

Il loro saggio riguardava le pozioni dell'oblio, cosa fanno e gli ingredienti coinvolti.

"Primo passo

Aggiungi 2 gocce di Acqua del fiume Lethe al tuo calderone versando dolcemente. Scaldare per 20 secondi. Aggiungi 2 rametti di valeriana al tuo calderone. Mescola 3 volte, in senso orario. Agita la tua bacchetta.

Passo due
Aggiungi 2 misure di ingrediente standard al tuo mortaio. Aggiungi 4 bacche di vischio al tuo mortaio. Schiaccia fino a ottenere una polvere medio-fine usando il tuo pestello.

Aggiungi 2 misure del tuo composto tritato al tuo calderone. Mescola 5 volte, in senso antiorario. bacchetta per completare la pozione." recitò Daisy.

"Per la barba di Merlino!Come dovremmo ricordare tutto questo?" chiese Alice.

Daisy scrollò le spalle. "Comunque, ce la faremo" disse con un piccolo sorriso.

"Va bene allora. Poi ho, vediamo, Incantesimi, mentre tu hai Rune Antiche, giusto?" chiese Alice.

"Giusto," annuì Daisy.

Cominciarono a fare i compiti, studiando entrambi sui libri.

"Daisy, Daisy, posso per favore praticare un incantesimo su di te?" chiese Alice scherzosamente.

"Dipende", disse Daisy sorridendo, alzando lo sguardo dal suo libro di testo.

Senza risparmiare un colpo, Alice l'ha subito eseguita. A Daisy sono spuntate le orecchie di gatto e le ha agitate accidentalmente per lo shock.

"Che cos 'era questo?!" le chiese.

Alice si stava rotolando sul pavimento ridendo.

"L-guardati allo specchio", ha detto tra una risata e l'altra.

Daisy si guardò allo specchio e divenne rosa.

"Me lo togli,  prima che Lily  arrivi"disse piano.

Questo fece tornare in sé Alice. "Scusa," disse e sciolse rapidamente l'incantesimo.

Presto, avevano finito tutti i compiti e Lily, Mary e Marlene entrarono nel dormitorio.

Si sedettero tutti e iniziarono a sussurrare, ma Alice e Daisy li ignorarono.

"Uhm, ho qualcosa di cui parlarti," disse Alice a Daisy.

Daisy annuì e lanciò un incantesimo di silenzio intorno ai loro letti.

"Allora, sai come stanno arrivando i provini di quidditch, vero?"

Daisy annuì.

"Beh, ho pensato che avrei potuto provare quest'anno", ha detto Alice.

"Sì, dovresti assolutamente! Sei
DAVVERO brava a volare", rispose Daisy.
"Ok, sì, ma dovresti provare anche tu!"Disse Alice.

"Uh no- Assolutamente no," disse Daisy.

"Aw, andiamo! Sei persino più bravo di me a volare. Essendo l'unica persona che ti abbia mai visto volare, devi credermi sulla parola. E inoltre, hai la corporatura perfetta per un cercatore"disse Alice .

Another Flower || James PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora