Sirius Black era innamorato di Daisy Evans. Non lo sapeva, ma di sicuro sembrava così. Da quando avevano fatto obbligo o verità e Sirius aveva baciato Daisy, sembrava pensare sempre a lei. Non riusciva proprio a toglierla dalla testa. Quella ragazza era un inferno di un baciatrice!
"TERRA CHIAMA SIRIUS!" ruggì James, facendo trasalire molti degli studenti seduti intorno a loro.
Sirius scosse vigorosamente la testa.
"Cosa mi sono perso?" chiese e James sospirò.
"Stiamo memorizzando gli ingredienti dell' Amortentia" disse irritato.
"Oh, giusto," disse Sirius.
"Devi davvero smetterla di pensare a Daisy", disse.
"Non stavo pensando a lei." Sirius si difese e James sbuffò.
"Sì, giusto, e io non sono innamorato di Lily Evans." Disse James.
Sirius tornò in modalità sogno ad occhi aperti. Improvvisamente, scattò con una grande idea in mente.
"Ehi, quando ci sono i provini di quidditch?" chiese.
"Da quando provi per il quidditch? Inoltre, probabilmente vorrai provare solo per poter vedere Daisy, giusto?" chiese James.
"Sirius, ti avverto... Daisy è un'ottima giocatrice di squadra, probabilmente anche più di me, quindi è meglio che non la distragga." disse James serio.
Sirius sorrise scherzosamente.
In realtà era abbastanza bravo a quidditch perché giocava sempre con suo fratello Regulus. Suo padre gli aveva insegnato a volare. Quelli furono i giorni più felici della sua vita. Quei giorni erano finiti.
Sirius non ha mai giocato a quidditch perché voleva che il quidditch fosse una cosa di James. Si tenne basso perché voleva che fosse solo di James.
Forse posso provare.
"Comunque," disse, sorridendo stupidamente.
James semplicemente alzò gli occhi al cielo e guardò il suo manuale di pozioni.
"Sai, giocare a quidditch non attirerà l'attenzione di una ragazza." sussurrò James a Sirius che rise.
"Beh... tu giochi a quidditch e ti metti sempre in mostra con le ragazze." disse Sirius e James scrollò le spalle.
Sirius guardò il suo libro di testo e iniziò a leggere dell' Amortentia che avrebbero fatto più tardi.
"L'Amortentia è la pozione d'amore più potente al mondo. Si distingue per la sua lucentezza madreperlacea e il vapore sale dalla pozione in spirali. L'Amortentia ha un odore diverso da persona a persona. A seconda di ciò che attrae la persona, secondo ciò che li attrae. L' Amortentia è la pozione d'amore più potente esistente.
Uova di Ashwinder.
spine di rosa
Menta piperita.
Pietra di luna in polvere.
polvere di perle.
Petali di rosa.
Potenti infatuazioni possono essere indotte dall'abile pozionista, ma nessuno è ancora riuscito a creare l'attaccante veramente indistruttibile, eterno e incondizionato che solo può essere chiamato Amore."
Amortentia è la pozione d'amore più potente esistente. È considerata una pozione potente e altamente pericolosa. Come detto è pericoloso sottovalutare un'infatuazione potente.
Nonostante il suo potere, l'Amortentia non crea vero amore; è impossibile fabbricare o imitare l'amore. La persona sotto l'effetto della pozione avrà un'ossessione solo per la persona che l'ha somministrata.
STAI LEGGENDO
Another Flower || James Potter
FanfictionDaisy Evans era sempre sotto l'ombra di sua sorella, sempre timida e praticamente non aveva amici. Sua sorella sembrava odiarla... Un giorno, Lily era andata troppo oltre. Daisy, molto arrabbiata, stava finalmente per uscire allo scoperto. La nuova...