Daisy fissò James con le mani sui fianchi.
"Posso aiutarti?" James inarcò le sopracciglia.
"Sì. Puoi," disse Daisy. Si voltò e vide che la squadra era dietro di lei, che la sosteneva. Daisy si voltò e iniziò a parlare.
"Devi togliere Lily dalla squadra", disse Daisy. Lily, che si trovava nelle vicinanze, fissò Daisy e si avvicinò.
"Mi dispiace, non ho potuto fare a meno di sentire, vuoi tirarmi fuori dalla squadra? Sei il capitano di Quidditch?" chiese Lily. Daisy sospirò. Ignorò Lily e si voltò verso James.
"James...sai perfettamente che Alice o Landon meritavano quel posto. Sicuramente non Lily," disse Daisy. Lily aprì la bocca per protestare, ma gli altri le lanciarono occhiatacce per farla tacere. James sospirò e passò le sue mani nei suoi capelli.
"Daisy... Lily è piuttosto brava, abbiamo bisogno di lei," disse James. Daisy alzò gli occhi al cielo.
"Esattamente," aggiunse Lily, altri sguardi.
"Abbiamo bisogno di lei, o tu hai bisogno di lei?" chiese Daisy. James la fulminò.
"Forse sei solo gelosa, Daisy," disse James. Gli occhi di Daisy lampeggiarono pericolosamente.
"Che cosa hai appena detto?" Lei chiese.
"Forse sei solo gelosa" ripeté James.
I pugni di Daisy si serrarono e lei fece appello a tutta la sua rabbia. Stava per prenderlo a pugni quando qualcuno le si mise davanti.
"Gelosa di cosa, posso chiedere?" chiese Daisy, calmandosi.
"Beh... finalmente l'attenzione è tornata su di te e su di lei," disse James. Daisy gli fece una risata fredda.
"Pensi che chi cerchi attenzione sia io? Beh, allora hai la gemella sbagliata, Potter. Se Lily fosse brava, l'accetterei in men che non si dica." Disse Daisy.
"Daisy. Non ne vale la pena," disse Alice dolcemente, mentre Daisy lanciava occhiatacce al Potter. Se gli sguardi potessero uccidere, James sarebbe morto venti volte.
Daisy, riluttante, abbassò il braccio, i denti ancora scoperti.
"Ancora non hai vinto. Vedrai che
Lily non va bene," disse, con gli occhi che lampeggiavano."Se non butti fuori Lily, non saremo lì per la partita", disse Kyle, mentre gli altri annuivano.
"Non potete!" disse James, ridendo nervosamente. Gli altri non hanno detto niente.
James scosse la testa e se ne andò con un senso di paura nel suo cuore che non sarebbero stati lì dopo la prima partita contro Tassorosso.
La prima partita si stava avvicinando e James aveva messo insieme una nuova squadra di altre persone che avevano provato. Nessuno di loro era così buono.La nuova squadra era composta da:
Cercatori: James Potter (Capitano), Sirius Black, Lily Evans
Cercatori di riserva : nessuno
Portiere: Jayden Vill
Portiere di riserva: nessuno
Battitori: Paris Mackintosh e Roman Douglas
Battitori di riserva: nessuno
Cercatore: Taylor Blair
Cercatore di riserva: nessuno
James era frustrato. Non aveva backup, il che significava che era più probabile che i Tassorosso cercassero di danneggiare qualcuno dei giocatori perché non c'erano riserve. Soprattutto per il cercatore. Non era la migliore e James lo sapeva in fondo al suo cuore. Ma era troppo orgoglioso per pensare alla possibilità che potessero perdere e continuò con il suo piano. Daisy era la migliore che avessero mai avuto. Li aveva aiutati a vincere ogni singola partita, catturando ogni singolo boccino negli ultimi due anni. Ma lei se n'era andata.
Sirius si era davvero arrabbiato con James per aver cacciato Daisy. L'unico motivo per cui si era unito era per vedere Daisy, dopotutto. Ma doveva restare. Nessun altro era davvero così bravo, quindi Sirius rimase. Ma avere Sirius con aria di sfida non era abbastanza. Avere Lily era solo un peso. Era prepotente ed era cattiva con gli altri giocatori, comandandoli a bacchetta.
Paris Mackintosh e Taylor Blair erano entrambe ragazze allegre che volevano tutte uscire con James. Rimasero solo perché pensavano che James li avrebbe notati. Roman Douglas era un ragazzo del secondo anno che aveva segnato sei bolidi su dieci. Non molto bene. Jayden Vill era un ragazzo cattivo che non aveva molti amici. Rimase solo per guadagnare popolarità. James gemette. Non stava andando troppo bene per loro.
Il piano di James era vincere questa prima partita e far vedere a tutti i vecchi giocatori che Lily era una buona giocatrice e che poteva rimanere nella squadra.
Il gioco stava per iniziare. Tutti i giocatori erano scesi in campo. Il fatto che la squadra di Grifondoro non avesse riserve non era un segreto completo, quindi, naturalmente, l'intera scuola lo sapeva.
James strinse la mano al capitano dei Tassorosso, fischiò e i giocatori se ne andarono.
Dopo neanche due minuti dall'inizio della partita, Lily era stata colpita da un bolide, facendo distrarre James. Lily si stava dirigendo verso terra e tutti i Grifondoro guardavano a bocca aperta la rossa. James imprecò e la seguì. Solo il cercatore stava prestando attenzione a questo punto, e anche lui si sentiva molto scosso.
Quindi, il cercatore ha individuato il boccino. È andata dietro al cercatore di Tassorosso che l'aveva visto pochi secondi prima. Era vicino. Il terreno si stava avvicinando sempre di più e Taylor si stava spaventando. Si era sollevata a cinque piedi da terra. Il cercatore di Tassorosso continuò ad andare, catturando il boccino e tirando su pochi centimetri prima di sbattere a terra. La parte di Tassorosso dello stadio si è alzata in applausi mentre il cercatore è stato issato sulla schiena dei giocatori.
Daisy guardò James con uno sguardo triste sul viso. Era molto triste che avessero perso, ma questo era l'unico modo per far vedere a James la verità. Aveva imparato la lezione.
"Te l'avevo detto" disse lei. La faccia di James diventò rossa e si alzò e se ne andò con Sirius dietro di lui. Prima di camminare dietro a James, però, Sirius si voltò e lanciò a Daisy uno sguardo dispiaciuto.Qualcosa dentro Daisy cambiò dopo aver ricevuto quello sguardo. Aveva pensato che Sirius fosse d'accordo con ogni singola cosa che James avesse detto, ma si era resa conto che si sbagliava. Anche Sirius aveva delle opinioni, e in questo caso era l'opinione giusta.
STAI LEGGENDO
Another Flower || James Potter
FanfictionDaisy Evans era sempre sotto l'ombra di sua sorella, sempre timida e praticamente non aveva amici. Sua sorella sembrava odiarla... Un giorno, Lily era andata troppo oltre. Daisy, molto arrabbiata, stava finalmente per uscire allo scoperto. La nuova...