Alice Forester non si aspettava decisamente che la sua migliore amica si facesse un cambio di look. La sua mascella si era letteralmente aperta quando l'ha vista.
"Daisy Evans?" riuscì a dire Alice. Daisy riuscì a sorridere.
"Ehi, Alice." Alice non poté fare a meno di sorridere.
"Oh, la barba di Merlino! Tu. Guarda. Incredibile!" strillò Alice. Daisy alzò gli occhi al cielo.
"Mia sorella Petunia mi ha fatto un restyling." mormorò Margherita. Alice spalancò gli occhi.
"L'hai lasciata fare?" chiese Alice. Di solito, quando Alice voleva dare un cambio a Daisy, Daisy le diceva di andare a mangiare sterco.
"Sì...ti spiego in treno, andiamo." Alice e Daisy si sedevano nel loro solito scompartimento, senza nessun altro lì, nessuno voleva sedersi con loro. Daisy ha spiegato la situazione di Lily ad Alice. Alice annuì, con gli occhi spalancati.
"Beh... non avrei mai pensato che Lily si sarebbe abbassata così tanto." mormorò Alice.
"Beh, l'ha fatto." Daisy scattò. Alice deglutì.
"Beh, sono solo felice che tu sia finalmente uscito dalla tua roccia. Ora puoi finalmente mostrare alla gente chi sei! Lily sarà sicuramente sorpresa. E ti dico, riceverai molta attenzione da ragazzi!" disse Alice. Daisy si dimenò sul sedile.
Presto arrivò la strega del tram e le due ragazze comprarono un sacco di snack. Mangiando e ridendo, l'estate si aggiornava. Improvvisamente, la porta dello scompartimento si aprì. Alice alzò lo sguardo e sorrise. Lì c'era Frank Paciock, la cotta di lunga data di Alice. Frank era un Grifondoro come loro, ed era molto bravo in Erbologia, inoltre era molto gentile con loro. Era una delle poche persone a sapere dell'esistenza di Daisy. Era anche estremamente gentile con Alice. Daisy sapeva che anche il ragazzo aveva una cotta per Alice.
"Ciao, Alice!" Disse allegramente.Alice sorrise.
"Hey Frank, hai passato una bella estate?" Chiese dolcemente. Frank annuì, poi distolse lo sguardo su Daisy. I suoi occhi si spalancarono quando la vide.
"Wow, um... Daisy, stai bene." Disse Frank , mordendosi è il labbro inferiore. Daisy sorrise.
"Grazie, Frank." disse Daisy dolcemente.
"Comunque, devo andare, sono solo venuto a controllare voi due, ciao!" Frank sorrise loro e se ne andò. Alice e Daisy scoppiarono in una risatina.
"Ti ama totalmente." La prse in giro Daisy. Alice scosse la testa, arrossendo follemente.
"No, non lo fa!" Le due ragazze continuarono a ridere, quando la porta si aprì di nuovo. Questa volta, i nuovi arrivati non erano così amichevoli. Lucius Malfoy, Narcissa Black, Bellatrix Black, anche i compari di Malfoy, Tiger e Goyle.
"Oh, scusa, scompartimento sbagliato." disse Narcisa. Era la sorella più simpatica, mentre Bellatrix era pazza, molto pazza. Narcissa voleva andarsene, ma Lucius la fermò. Senza dubbio, voleva prendere in giro Alice per un po', Daisy era al sicuro, perché i Serpeverde non lo sapevano,non sapevano chi fosse. Ma poi Lucius ha visto Daisy. Daisy gemette.
"E tu chi sei? Ti sei trasferito da Beauxbatons?" Daisy vide un accenno di interesse nel viso di Lucius. La ragazza alzò gli occhi al cielo.
"È al quarto anno ad Hogwarts, proprio come tutti noi." Alice scattò. Bellatrix strinse gli occhi verso di lei.
"Nessuno ti ha detto di parlare, Forester." Ha abbaiato. Daisy sospirò.
"Come ti chiami?" chiese Narcissa.
STAI LEGGENDO
Another Flower || James Potter
FanfictionDaisy Evans era sempre sotto l'ombra di sua sorella, sempre timida e praticamente non aveva amici. Sua sorella sembrava odiarla... Un giorno, Lily era andata troppo oltre. Daisy, molto arrabbiata, stava finalmente per uscire allo scoperto. La nuova...