Chapter 35

1.6K 83 11
                                    

"Aspetta cosa?" Gli occhi di Mary si allargarono.

"Il tuo accompagnatore è Doha Krum e hai deciso di dircelo il giorno del ballo?" Alice ha praticamente urlato in faccia a Daisy che fece una smorfia.

"Scusami?" disse Daisy innocentemente, sbattendo le ciglia. Mary gemette e scosse violentemente le spalle di Daisy.

"Ragazza, dobbiamo prepararci, iniziamo subito!" disse Alice, afferrando il braccio di Daisy.

"Aspetta, adesso? Sono tipo le sei del mattino!" chiese Daisy. Alice e Mary si scambiarono un'occhiata e si voltarono verso Daisy.

"SÌ!" Dissero allo stesso tempo.

Dopo due ore di shopping, finalmente avevano trovato l'abito perfetto per Daisy.

Era assolutamente bellissimo.
Daisy all'inizio non era sicura di volerlo, perché il vestito era bianco candido, era lungo e scintillante, le scendeva lungo le sue gambe. A Daisy all'inizio non piaceva molto, perché aveva i capelli rossi e l'abito era tutto bianca, ma le sue amiche insistevano che le stava bene.

Scelse anche un paio di scarpette di vetro, erano bellissimo, inoltre le ricordavano le scarpette della favola babbana Cenerentola, dove la principessa aveva un paio di scarpette di vetro come queste. C'erano due diamanti d'argento incisi su di esse, e non erano costose, quindi Daisy le scelse immediatamente.

Daisy poi tirò fuori l'unica cosa che sua madre si fosse mai presa la briga di prendere per lei, che era una bellissima collana d'oro, aveva un piccolo armadietto su di essa, nel quale Daisy aveva tenuto una piccola foto di lei e Lily. Probabilmente era l'unica foto che aveva sia con lei che con il sua gemella. Sembravano così carine e felici nella foto, entrambe di soli quattro anni, e felici, giocando l'una con l'altra.

"Ora, trucchi!" disse Mary eccitata. Daisy alzò gli occhi al cielo. Non aveva idea del perché alle sue amiche piacesse truccarsi. Era sempre così stancante per Daisy.

"Oh mio Dio, Daisy... sei fantastica!" strillò Alice. Daisy si voltò e si guardò allo specchio.

"Wow." Disse, spalancando gli occhi. I suoi capelli rossi, solitamente disordinati, ora erano meravigliosamente arricciati, tirati indietro con una tiara di cristallo, non aveva idea di come l'avessero comprata le sue amiche. Mary aveva applicato un po' di fard su tutto il viso e un eyeliner leggero che in realtà sembrava abbastanza buono. Alice aveva applicato un rossetto che si intonava ai suoi capelli rosso chiaro, e Daisy sembrava davvero decente.

"Grazie ragazze!" Sorrise, dando grandi abbracci alle sue due amiche. Poi guardò l'orologio sul muro del dormitorio femminile.

"Per la barba di Merlino! Ho solo un minuto prima di incontrare Doha! Ciao!" Corse velocemente al piano di sotto. Mary e Alice alzarono gli occhi al cielo  per la seconda volta quel giorno.

"Hey." Disse Daisy. Aveva trovato Doha in piedi in un angolo. Si avvicinò lentamente a lui e gli diede un colpetto sulla spalla.

"Ciao Daisy....wow! Sei bellissima." Doha la prese e la baciò, facendo arrossire Daisy.

"Grazie. Le mie amiche mi hanno aiutato. Anche tu stai benissimo." Lei disse. Doha sembrava fantastico, tutti vestiti con abiti bulgari. Doha annuì e si strofinò i vestiti. Tese una mano a Daisy.

"Scendiamo?" Doha chiese,Daisy sorrise e annuì.

"Sono nervosa. Non sono un brava ballerina." Disse dolcemente. Doha si accigliò e scosse la testa.

"Non essere nervosa. Il miglior ballerino del mondo è proprio accanto a te. Ti guiderò." Doha ha detto. Daisy sorrise e fece una piccola risatina. Con la coda dell'occhio vide una coppia che scendeva le scale. Il sorriso di Daisy si trasformò immediatamente in un piccolo cipiglio quando vide chi erano.

Another Flower || James PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora