Introduzione

36 2 0
                                    


La guerra tra Britannia e Giappone va avanti ormai da molti mesi. Lelouch, diventato imperatore di Britannia dopo aver ucciso suo padre, si trova a dover affrontare quelli che un tempo erano i suoi soldati, i Cavalieri Neri. I Knights of Rounds, un tempo fedeli servitori dell'impero, ora si sono alleati con i Cavalieri Neri contro un nemico comune... "L'imperatore tiranno" Lelouch Vi Britannia, nemico giurato dell'impero sotto la maschera di Zero. Da un lato del fronte, Lelouch con i pochi alleati rimasti al suo fianco: Suzaku Kururugi, il suo migliore amico e cavaliere; C.C., la sua complice; Nunnally Vi Britannia, sua sorella minore; Rolo Lamperouge, suo "fratellastro"; Jeremiah Gottwald, il suo braccio destro; Sayoko Shinozaki, la sua domestica abile nel combattimento. Dall'altra parte Schneizel, fratello maggiore di Lelouch, che oltre ai Knights of Rounds può contare anche sui Cavalieri Neri, numerosi e istruiti a combattere dallo stesso Lelouch quando era il loro leader Zero: Anya Alstreim, knight of six; Gino Weinberg, knight of three; Bismark Waldstein, knight of one; Kallen Kozuki, comandante dei Cavalieri Neri. Lelouch è in svantaggio numerico, l'unico suo vantaggio è il Geass, il potere dell'obbedienza assoluta. Ma gli sarà davvero utile? O sarà necessario trovare altri alleati?

Code FairyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora