Capitolo 17 - C.C. in ostaggio

19 2 0
                                    

*Lelouch cerca C.C. per tutta la Damocles*

Lelouch: C.C.! Dove sei?? Maledizione!

Gino: *Via radio* Lelouch! Abbiamo un grosso problema!

Lelouch: Non riesco a trovare C.C.! Deve essere qui per forza!!!

Gino: Per l'amor del cielo, devi trovarla subito e scappare da questo posto! Quella pazza di Nina ha piazzato un'altra FLEYA all'interno della Damocles!

Lelouch: OH NO! SUZAKU! Euphie è lì con te???

Suzaku: Sì è qui con me! E non vede l'ora di rivederti! Ma dove siete finiti??

Euphemia: *Pensiero* Fratello mio...

Lelouch: Dovete andarvene subito! C'è una FLEYA innescata nell'edificio e non sappiamo nè dove sia nè quando esploderà!

Suzaku: CHE COSA?! Dovete scappare anche voi! Muovete il culo che vi aspettiamo!

Lelouch: Non sono riuscito a trovare C.C.! E senza di lei non me ne vado! Fate come vi ho detto, e dì ai maghi di rientrare con voi!

Suzaku: Se pensi che vi lasci qui da soli ti sbagli di grosso Lelouch!

Lelouch: *Nervoso con le lacrime agli occhi* NON SONO STATO CHIARO?! Ho detto prendi tutti e andatevene da qui!!! C'è Gino con me, voi dovete mettervi in salvo!!! *Chiude il collegamento*

Euphemia: Suzaku... Lelouch stava piangendo, vero? E' per C.C.? Non possiamo andarcene così...

Suzaku: Già... Ma se ci trova ancora qui è capace di spedirci a casa a calci... C.C. non può essere sparita!

Euphemia: E' quella pazza di Nina... Avrà sentito arrivare Lelouch e sicuramente ha nascosto C.C. in qualche laboratorio segreto...

Suzaku: Che vuoi dire?! Dove si trova questo laboratorio??

Euphemia: Mi dispiace molto ma ne ho solo sentito parlare... Non sono mai uscita dalla mia stanza...

*Suzaku chiama Lelouch*

Lelouch: Pronto??

Suzaku: Sono Suzaku... Tranquillo ce ne stiamo andando... Ma devi sapere che esiste un laboratorio segreto! Chiedi conferma a Schneizel!

Schneizel: Fratello... Posso fare altro per te?

Lelouch: Schneizel... Esiste un laboratorio segreto oltre a quello che mi hai mostrato? C.C. non c'è da nessuna parte!

Schneizel: Sì, una cosa del genere... So dove si trova ma purtroppo non come entrarci...

Lelouch: Portami subito lì!!!

*A terra*

Juvia: *Vaga in cerca di Gray* Juvia non sa cosa dire a Gray-sama quando lo troverà... Oh... E' laggiù! *Si avvicina timorosa* E-ehm... Gray-sama?

Gray: *Si volta* Juvia?! Che ci fai qui?!

Juvia: E-ecco... Juvia ti stava cercando perchè voleva parlare con te...

Gray: *Gelido* Io non ho nessuna voglia di parlare con te! Quindi torna a sbaciucchiarti il tuo Lyon e lasciami in pace!

Juvia: *Ferita* G-Gray-sama... Ma perchè tratti Juvia così? Lei... Ti ha forse fatto qualcosa di male?

Gray: E smettila con questo "Gray-sama"! Sei fastidiosa! Lasciami in pace una buona volta!!!

Juvia: *Le viene da piangere* Quindi Juvia ti da solo fastidio...

Gray: *La prende di petto per il vestito* Voglio solo che la smetti di starmi sempre appiccicata, non ti sopporto più!!! Vai dal tuo ragazzo e lasciami in pace! *La lascia e se ne va*

Code FairyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora