Lucy: NATSU!!! CHE DIAVOLO CI FAI NELLA MIA STANZA????
Natsu: *Si sfrega gli occhi* Lucy... Ti stavo aspettando e mi sono addormentato...
Lucy: Questo lo vedo!!! Ma perchè mi stavi aspettando qui?! Io e Juvia vogliamo dormire quindi fuori!!!
Happy: *Assonnato* Quanto urli Lucy...
Natsu: E' che mi mancavi... Volevo stare un pò con te... Dai, vieni qui...
Lucy: *E' in tilt* COME?! CHE COSA HAI DETTO???
Natsu: Perchè ti agiti tanto? Ho solo detto che volevo stare un pò con te... *Malizioso* Pensavi forse a qualcosa di particolare??
Lucy: *Avvampa e fuma dalle orecchie* N-n-n-n-nooo! A-assolutamente no!!! A-a-a cosa avrei dovuto pensare?!?!
Happy: Qui l'atmosfera si sta scaldando parecchio... Ghghgh!!!
Lucy: *Prende Happy di peso* CHIUDI QUELLA BOCCACCIA!!!
Juvia: *Realizza* Se Natsu-san rimane qui... Allora vuol dire che Gray-sama....! HAPPY! VIENI CON JUVIA!!!! *Se ne vanno*
*In camera di Gray*
Gray: *Si rilassa sul letto* Aaaaah... Finalmente, ero distrutto! E per fortuna non c'è nemmeno quel fiammifero!
*Bussano alla porta*
Gray: *Sbuffa* Come non detto... ARRIVO!
Juvia: *E' fuori dalla porta agitata come non mai* CHE EMOZIONE!!! E se dovesse invitare Juvia a restare??? *Avvampa e si copre la faccia* Se Juvia ci pensa evaporerà!!!
Gray: *Apre la porta e rimane sorpreso* Juvia! Che bella sorpresa!
*Nella camera delle ragazze Lucy è sull'orlo di una crisi isterica*
Lucy: *Pensiero* Devo calmarmi!!! Sono troppo agitata, se ne accorgerà!!!
*Natsu si avvicina a Lucy e la bacia*
Natsu: Ti amo, lo sai?
Lucy: *Ha il cuore a mille* A-anch'io ti amo... *Pensiero* Cosa mi succede?? Un attimo fa ero terrorizzata... Ma ora... Non voglio che si fermi!
*Natsu porta Lucy sul letto e continua a baciarla togliendole i vestiti mentre Lucy si lascia andare completamente a lui*
*In camera dei ragazzi*
Juvia: Ehm... Gray-sama... Juvia voleva vederti e visto che Natsu-san ha invaso la camera di Juvia e Lucy...
Gray: Che cosa??? Razza di sfacciato!
Juvia: *Imbarazzata* Gray-sama... Per caso non vuoi che Juvia resti? In tal caso lei se ne va subito...
Gray: *La porta in camera prendendola in braccio* Tu non vai da nessuna parte!
Juvia: *Avvampa e inizia a fantasticare* GRAY-SAMA?!
*Gray la bacia e la accarezza ovunque*
*La mattina dopo*
C.C.: *Inizia ad aprire gli occhi* Mhhh... *Scatta seduta sul letto* Cos'era?? Un incubo?? Dove sono??
Lelouch: *Si sveglia e vedendola la abbraccia* C.C.!!! Sei sveglia finalmente!!! Come ti senti??
C.C.: *Lo allontana* Mi scusi, signore... Ma lei chi è? Mi sa dire perchè sono qui?
Lelouch: *Spalanca gli occhi per lo shock* C.C.! Ma cosa...? Non mi riconosci?? Sono Lelouch... Noi due...
STAI LEGGENDO
Code Fairy
FantasyCosa accadrebbe se il mondo di Code Geass e il mondo di Fairy Tail si incontrassero? Beh... Questa storia è incentrata proprio su questo... Buona lettura!