*Cella della Damocles*
C.C.: Che confusione! Ma cosa sta succedendo??
Kanon: Signorina C.C., la prego di venire con me... La stanno aspettando in laboratorio...
C.C.: Prima dimmi cosa sta succendo! Se fate del male ai maghi, io...!
Kanon: Non è compito suo pensare a questo... Forza andiamo!
*Kanon preleva C.C. e la porta nel labroatorio*
Nina: Era ora Kanon!!!
Kanon: Ti chiedo scusa Nina... Ma come puoi immaginare là fuori ci sono un pò di problemi da risolvere...
Nina: Sì, sì, lo so! Ma non c'è più niente di cui preoccuparsi... Siamo quasi pronti al lancio delle FLEYA...
C.C.: CHE COSA?!?!
Nina: Hai capito bene! Il tuo adorato Lelouch e i tuoi amichetti saranno ridotti a un cumulo di cenere...
C.C.: *Si agita*NO!!! Non potete farlo!!!! Avete me, avete quello che volevate! Perchè???
Nina: Kanon, sii gentile, passami una dose di tranquillante...
C.C.: *Prova a dimenarsi ma le viene iniettato il tranquillante ed è stordita* Lelouch... N-No...
*Sul campo di battaglia*
Schneizel: Le FLEYA sono pronte?? Ottimo! Sparate allora!
Suzaku: Stanno per sparare! Lelouch sei pronto??
Lelouch: Ci sono! Maghi! Al mio segnale attaccate con tutta la forza che avete!
Lucy: Agli ordini! Ragazzi ci siamo, tenetevi pronti!
Juvia: *Crea un getto d'acqua* Lucy! Usa l'acqua di Juvia per evocare Aquarius!
Lucy: *Prende la chiave* Ti ringrazio! APRITI PORTALE DELL'ACQUARIO!
*Anche Natsu, Gray e Lyon attivano i loro incantesimi*
Schneizel: Lanciate pure tutti gli incantesimi che volete! FUOCO!!!
*La FLEYA viene lanciata*
Lelouch: *Fissa lo schermo del computer* Devo fare in fretta! I tempi devo essere precisi al millesimo di secondo! Ecco! SUZAKU!!! ADESSO! ATTACCATE MAGHI!!!
Suzaku: CI SONO!!! *Arma il suo knigtmare con una lancia*
*La FLEYA viene distrutta mentre i maghi attaccano il punto scoperto della barriera*
Suzaku: E' FATTA! Il passaggio è aperto! Presto prima che si richiuda!!!
Lalouch: C.C.... Sto venendo a prenderti! Ti riporterò a casa!
Suzaku: Euphie... Finalmente potrò riabbracciarti dopo tanto tempo!
Lucy: *Crolla a terra* Non ho più... Un filo di energia...
Natsu: Sono entrati ragazzi! Ce l'abbiamo fatta!!!
Lyon: *Sorregge Juvia* Missione compiuta! Puoi riposarti ora, Juvia...
Juvia: Juvia ha esaurito la sua energia...
Lucy: Ce l'abbiamo fa- *Sviene*
Natsu: LUCY!!!!!
Happy: Oh no... Hanno usato tutto il loro potere magico!
Natsu: *Prende Lucy in braccio* Lucy! Rispondimi! E' tutto a posto??
Lucy: *Apre leggermente gli occhi* Sto bene Natsu... Sono solo... Sfinita...
Natsu: Sei stata grande lo sai??? *La bacia*
*Lyon stringe Juvia e le da un bacio sulla guancia*
Juvia: *Imbarazzata* Lyon-sama! Non fare così!
Lyon: Hai ragione... Forse così è meglio... *Prende Juvia per le braccia e la bacia con un certo impeto*
*Gray gela sul posto*
Gray: *Pensiero* Ma cos'ho che non va?! Non ho nessun diritto... L'ho sempre respinta! Non ho mai dato peso ai suoi sentimenti... E' giusto così...
Lyon: *Si spupazza Juvia* Dolce Juvia, ti amo tanto!!!
Natsu: Come sono carini!
Lucy: Sono felice per te Juvia!!!
Happy: AYE!!!
Juvia: *Si scrolla Lyon di dosso* Sì, sì... Ma Juvia non pensa che sia il caso di esaltarsi tanto... *Nota che Gray se ne sta in disparte con lo sguardo cupo* Eh? Gray-sama... Che cos'hai?
Gray: *Scazzato* Niente... Sono solo senza forze... *Si allontana dal gruppo*
Juvia: GRAY-SAMA!!! Dove vai??? Non abbiamo l'ordine di ritirarci! *Pensiero* Perchè è così freddo con Juvia ora??
Gray: *Pensiero* Sono stato un perfetto idiota!!! E ora l'ho persa! *Piange* Perdonami Juvia... Ma devo allontanarmi da te, non ce la faccio a vederti con lui!
Lyon: *Pensiero* Un pò mi dispiace vederlo così... Ma è l'unico modo per darti una svegliata, Gray Fullbuster...
Natsu: Ma che gli prende al ghiacciolo?!
Lucy: In effetti da quando siete qui non sembra lui... Si comporta in modo molto strano!
Happy: E' geloso! Ghghghgh!
Lucy: HAPPY!
Happy: E anche su voi due avevo ragione! Lo sapevo che vi amavate!
Juvia: *Sorpresa* Gray-sama... Geloso? *Si accorge che Lyon la sta fissando* Lyon-sama! Non fissare Juvia in quel modo!
Lyon: Scusami! E' che... Devo dirti una cosa...
*Nel frattempo Lelouch e Suzaku sono entrati nella Damocles*
Lelouch: Suzaku, tu occupati di cercare Euphie... Io penso a C.C. e a Schneizel...
Suzaku: Ricevuto!
Lelouch: Schneizel... Pagherai per tutto quello che hai fatto!!!
Schneizel: *Scatta in piedi sconvolto* Non è possibile!!! Hanno disinnescato l'ordigno e sono riusciti a entrare nella Damocles!!!
*Nel laboratorio*
C.C.: *Si sveglia intontita* Mmh?? Dove sono?? Ma cosa mi hanno dato? *Si tiene la testa e improvvisamente ricorda* LA FLEYA!!! Lelouch e i maghi erano qui! Che sarà successo?? Oddio... Non importa cosa succede a me... Ma per favore! Fa che tutti stiamo bene!
*Alla sala di comando Schneizel riceve una comunicazione sul monitor*
Lelouch: Allora, Schneizel?? Non hai accettato il mio invito così sono venuto io da te...
Schneizel: Complimenti! Devo ammettere che sei stato molto bravo... Peccato che non mi troverai mai! Perchè il mio esercito si assicurerà che tu venga ucciso all'istante!
Lelouch: Tu e tuoi scagnozzi ormai non potete farmi più nulla... E sai perchè??
Schneizel: Parla! Sono proprio curioso...
Lelouch: Perchè siete tutti quanti in trappola!
*Schneizel sente il rimbombo della voce e si volta indietro di scatto capendo che Lelouch è lì*
Continua...
NdA: Ahi ahi il piano procede alla grande ma sta succedendo qualcosa che a Gray proprio non va giù... Chissà se questo lo smuoverà oppure si chiuderà in se stesso ancora di più... Al prossimo capitolo! -Vale&Asia-
STAI LEGGENDO
Code Fairy
خيال (فانتازيا)Cosa accadrebbe se il mondo di Code Geass e il mondo di Fairy Tail si incontrassero? Beh... Questa storia è incentrata proprio su questo... Buona lettura!