*Nella foresta*
Ultear: Come osi rivolgerti al sommo Zeref?? Chi diavolo sei?!
Zeref: Calmati, Ultear... Lui è uno dei miei demoni... Ti presento Silver Fullbuster, il numero uno di Tartaros...
Ultear: Fullbuster??? Questo nome non mi è nuovo...
Zeref: Perchè lui è il padre di Gray... Silver, ti presento Ultear...
Ultear: EH?!?!
Silver: Proprio così... Molto piacere, Ultear...
Ultear: *E' incredula* Ma... Spiegami una cosa... Sono certa che Gray ti aveva ucciso... Come...??
Zeref: Non l'ha ucciso... Ha solo liberato la sua anima... Ma non mi spiego come mai il suo corpo sia rimasto...
Silver: Da come parli sembra che ti dispiaccia che sono vivo! Comunque... E.N.D. è fuori controllo, il suo risveglio ha richiamato in vita tutti i demoni di Tartaros...
Ultear: COME TUTTI GLI ALTRI?! Quindi anche tu sei tornato in vita grazie a E.N.D.??
*Silver annuisce*
Zeref: Tsk! Ho perso il controllo anche sui miei demoni...
Silver: Eeeeh, l'ho detto che non sei più quello di una volta, mio caro Zeref... Ti sei proprio rammollito!
Zeref: *Con sguardo furioso* TACI!!!! Piuttosto, perchè non sei a divertirti con E.N.D., eh?!
Silver: Non ho il minimo interesse per quello che fa quel mostro... Io voglio solo rivedere mio figlio... So che è qui...
Ultear: Quindi ci aiuterai a fermarlo, Silver?
Silver: *Si stiracchia* Perchè no? In fondo se voglio che mio figlio torni ad apprezzarmi devo darmi da fare in qualche modo...
Zeref: *Sospira e si incammina* Stiamo perdendo troppo tempo in chiacchiere... Andiamo...
Ultear: Cosa?? Allora vuoi fermarlo! Ma perchè lo fai? Tutto questo è solo colpa tua!
Zeref: Lo faccio solo per mio fratello... Per colpa mia Natsu sta passando l'inferno...
--------------------------------------------------------------------------------------------
*Tutte le emittenti televisive, radio e qualsiasi mezzo di comunicazione stavano trasmettendo in diretta nazionale il comunicato imperiale*
Lelouch: "Sudditi di Britannia! Chi vi parla è il 99° imperatore, Lelouch Vi Britannia! Prestatemi tutti la vostra attenzione!"
*In quel momento quasi tutta la nazione era in ascolto*
"Guardate, è l'imperatore!"
"Non si pronuncia mai in pubblico... Significa che la situazione è davvero molto grave!"
Lelouch: "So che siete nel panico, ma vi chiedo di ascoltarmi con attenzione! Vi spiegherò che cosa sta succedendo... Quello che sta distruggendo la nostra città è un demone, il suo nome è E.N.D.!"
*Solo sentire la parola "demone" aveva scosso gli animi della popolazione*
"Un demone?! Ma è assurdo!!!"
"Ci sta raccontando un sacco di balle! I DEMONI NON ESISTONO!!!"
"Ci sta prendendo in giro?!"
Lelouch: "Lo so che sembra assurdo, ma è così! Ve lo giuro... Ci sono tante cose a questo mondo che non comprendiamo, ma esistono! Questo demone non ha un obiettivo preciso, distrugge tutto quello che incontra sul suo cammino... Rimanete nelle vostre case e non uscite per nessun motivo! Ma soprattutto, non alimentate il panico! Una squadra speciale è già al lavoro per catturarlo ed eliminarlo... Vi chiedo di avere pazienza e di avere fiducia in loro... Questa crisi finirà presto... ALL HAIL BRITANNIA!"
STAI LEGGENDO
Code Fairy
FantasyCosa accadrebbe se il mondo di Code Geass e il mondo di Fairy Tail si incontrassero? Beh... Questa storia è incentrata proprio su questo... Buona lettura!