*Il gruppo di maghi si sta dirigendo al palazzo*
Happy: Ehi!!! Ho visto Juvia, era in lacrime poverina... Deve aver litigato con Gray...
Lyon: Lo sapevo che Gray è un grandissimo imbecille, ma mai fino a questo punto!
Lucy: Ma si può sapere che cavolo state combinando voi tre?! Qualcuno mi spieghi, vi prego!!!
Happy: Ghghghgh! Triangolo amoroso... Ma tu cosa vuoi saperne Lucy? E' già un miracolo che piaci a Natsu!
Lucy: Sta zitto gattaccio! *Diabolica* O devo ricordarti che la tua Charle è molto amica del gatto di Gajeel?
Happy: CATTIVA!!!!
Loki: *Appare tra loro* Ehi! Vi state dimenticando di me?? Anche Lucy si trova in un bel triangolo amoroso...
Lucy: *Urla isterica* CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI VENIRE QUI?!?!
Loki: *Le prende le mani* Mia amata Lucy... Il mio cuore è soltanto tuo!
Happy: *Ride* Come non detto Natsu... Sei nei guai!
Natsu: *Rabbioso* EHI TU! CHE INTENZIONI HAI?! Toglile subito quelle mani di dosso o ti incenerisco!!!
*Lucy arrossisce*
Lyon: Bene, io vi lascio alle vostre questioni... Vado a cercare Juvia e Gray...
Lucy: Aspettami Lyon! Vengo con te... Penso che a Juvia faccia piacere vedere un'amica... Voi intanto tornate a palazzo, non vorrei che si preoccupassero se non ci vedono...
Natsu: *Contrariato* D'accordo Lucy... Ci vediamo dopo...
*Residenza imperiale*
Suzaku: Eccoci arrivati... Aspetta qui, voglio fare una sorpresa a Nunnally...
Euphemia: D'accordo!
Suzaku: *Entra a palazzo* NUNNALLY!!! Dove sei??
Nunnally: Suzaku! Che bello sei tornato!!! Dov'è mio fratello??
Suzaku: Tranquilla, arriverà più tardi... Ti ho portato una sorpresa!
Euphemia: *Si fa vedere* Ciao Nunnally! Che bello rivederti!!!
Nunnally: *Ha le lacrime per la felicità* EUPHIE!!!! Sono così felice di vederti che mi scoppia il cuore!!!!
*Le due si abracciano*
*Nel frattempo Lyon e Lucy cercano Juvia e Gray*
Lucy: JUVIAAAA!!!! DOVE TI SEI CACCIATA?!?! Senti, Lyon... *Non lo vede più* MA---
Lyon: *Abbraccia Juvia alle spalle* Avevi detto che non volevi farmi soffrire... Se piangi io soffro da morire...
Juvia: *Sorpresa* Lyon-sama..?
Lucy: *Appena li vede rimane scioccata* Io... Non... Giuro che non ci capisco più niente!!!
Lyon: Ora dovrò dare una bella lezione a Gray... C'è un limite anche all'idiozia!
Juvia: Non fargli del male, Lyon-sama! E' colpa di Juvia... Il suo comportamento morboso lo ha stancato...
Lyon: Quante sciocchezze!!! Se piangi così è perchè ti ha trattata male... E questo non glielo permetto!!!
Lucy: Lyon, vai a cercare Gray... Resto io con Juvia...
Juvia: Lucy...
Lucy: Dimmi tutto, cosa sta succedendo tra te, Lyon e Gray?
*Lungo un sentiero poco lontano*
Gray: *E' seduto ai piedi di un albero che piange in preda ai sensi di colpa* Non dovevo trattarla in quel modo!!!
STAI LEGGENDO
Code Fairy
FantasyCosa accadrebbe se il mondo di Code Geass e il mondo di Fairy Tail si incontrassero? Beh... Questa storia è incentrata proprio su questo... Buona lettura!