Capitolo 36 - La scomparsa di Natsu

2 1 0
                                    

*Pendragon, Jellal e Erza sono arrivati in città usando l'incantesimo interdimensionale Anima*

Erza: *Si guarda intorno spaesata* Jellal, ma dove siamo?

Jellal: Siamo nel mondo di Earthland... Laggiù c'è l'isola di Kamine dove si trova il portale per il nostro mondo...

Erza: Ma come facciamo a trovare gli altri? *Nervosa* Scusami... E' che sono molto preoccupata...

Jellal: Capisco, non preoccuparti... Hai detto che erano in missione per l'imperatore, giusto? Questa è la capitale dell'impero, dobbiamo solo trovare il palazzo...

Erza: Ti ringrazio per essere venuto con me... *Lo abbraccia*

--------------------------------------------------------------------------

*Luogo dell'esplosione*

Suzaku: *Apre gli occhi completamente intontito* Ma cosa... Sono vivo?? Ehi! LELOUCH! SVEGLIATI!

Lelouch: *Mugugna dolorante* Ma cos'è successo??

Suzaku: C'è stata un'esplosione... Credevo fossimo morti tutti, invece... Tu stai bene? Sei ferito?

Lelouch: *Cerca di mettersi seduto* Mi fa male tutto... Ma per il resto sto be- C.C.!!! DOV'E' C.C.?? STA BENE?!

Suzaku: Non lo so... Ma le ragazze erano all'esterno quindi dovrebbero essere illese...

Lelouch: Dobbiamo uscire da qui... Devo assicurarmi che stiano tutti bene!

*Poco lontano da loro*

Gray: *Riprende lentamente conoscenza* Sono... Sono vivo??

Lyon: *Lo guarda con le braccia conserte seduto contro il muro* Finalmente ti sei svegliato...

Gray: Fai anche lo spiritoso? *Si tiene la testa* Cos'è successo qui?

Lyon: E' saltato tutto in aria, non ti ricordi?

Gray: Questo lo so anch'io! Ma perchè siamo ancora vivi? Eh?? Natsu! *Cerca Natsu con lo sguardo ma non lo vede*

Lyon: Natsu non c'è... E non ho idea di cosa sia successo dopo l'esplosione...

Gray: Come sarebbe a dire che Natsu non c'è?!

Lyon: Quello che ho detto... Quando ho ripreso i sensi c'eri solo tu... Non c'è traccia di Natsu...

Gray: Che stiamo aspettando?! Dobbiamo andare a cercarlo! E tornare dagli altri, saranno preoccupati...

Lyon: Non riesco ad alzarmi... *Sospira* Credo di avere un piede slogato, o rotto...

Gray: Idiota! Cosa aspettavi a dirmelo?? *Lo aiuta ad alzarsi* Forza...

Lyon: Grazie... Mi sbagliavo su di te, non sei così insopportabile...

Gray: *Gli da una pacca sulla spalla* Sì, sì... Non mi sembra il caso di fare lo sdolcinato adesso... Andiamo...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

*Pendragon, Erza e Jellal camminano per le strade della città quando vedono Juvia chiusa a riccio seduta sui gradini di una chiesa*

Erza: *Si avvicina* JUVIA???

Juvia: *Alza lo sguardo sorpresa* E-Erza-san?! Ma tu...

Erza: *Si siede accanto a lei* Cosa ci faccio qui? Ero preoccupata per voi così ho chiesto aiuto a Jellal per venire qui... Ma che fai qui da sola a piangere con questo tempo? Non è da te... Aspetta, non dirmi che quell'idiota di Gray ti ha trattata male di nuovo!

Code FairyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora