*Residenza imperiale*
Happy: RAGAZZI!!!! SIAMO TORNATI!
Anya: Ciao! Bentornati... Lucy e gli altri??
Happy: Ci sono in ballo questioni amorose... Torneranno più tardi...
*Natsu si butta a terra*
Happy: NATSU!!! Che ti prende??
Natsu: Ho... Fame...
Suzaku: Bentornati! Tranquillo Natsu, dico a Sayoko di preparare la cena... Intanto che aspettiamo Lelouch e gli altri...
Euphemia: Chi sono quelli? Il gatto parla, com è possibile?!
Suzaku: E' una lunga storia... Vengono da un mondo parallelo a questo...
Natsu: Mi chiamo Natsu Dragneel... E lui è il mio amico Happy!
Happy: AYE! Tu come ti chiami??
Euphemia: Mi chiamo Euphemia Li Britannia, sorella di Lelouch...
*Happy e Natsu pietrificati*
Natsu: *Si inchina* PERDONATECI!!! Non sapevamo che foste la principessa! Non volevamo mancarle di rispetto!
Euphemia: *Ride* Ma no, dai! Diamoci del tu, preferisco! Chiamatemi Euphie...
Suzaku: Loro sono dei maghi Euphie... Hanno poteri magici e ci hanno aiutato nella guerra contro Schneizel...
Nunnally: Sono davvero forti Euphie! E ce ne sono altri! A proposito, dove sono??
Natsu: Arrivano tra poco... Credo...
Euphemia: Non vedo l'ora di conoscervi tutti e di vedere cosa siete in grado di fare!
Suzaku: *Pensiero* Che strano... Non è minimamente scioccata...
*Appena fuori dal palazzo*
Gray: *Pensiero* Odio doverlo dire... Ma Lyon ha ragione! Sono stato un vero idiota! Devo rimediare al più presto! *Camminando vede in lontananza Lucy, Juvia e Lyon*
Lucy: Ma sì Juvia, te lo giuro! Io non avevo idea che Natsu fosse innamorato di me!
Juvia: Scherzi?? Ma se ti sta sempre appiccicato!
Lyon: In effetti, ora che ci penso le poche volte in cui ho avuto a che fare con voi Natsu l'ho sempre visto con te, Lucy...
Lucy: *Sotto shock* State insinuando che lo sapevano tutti tranne me?!?!
Juvia: Non lo stiamo insinuando, è la verità Lucy...
Gray: *Cammina più indietro* Eccola là... Che cosa faccio ora?! Al diavolo! Non posso perdere altro tempo! *Inizia a correre per raggiungerla* JUVIAAAAAA!!!!
Juvia: *Si blocca*
Lucy: Ma è Gray! Visto?! Cosa ti dicevo?? *La abbraccia* Buona fortuna amica mia! Lyon! Forza, leviamoci dai piedi...
*Lucy e Lyon li lasciano soli*
Juvia: NO NO NO!!! Aspettate!!! Juvia è troppo agitata!!!
Gray: *La raggiunge* Juvia!!!
Juvia: Gray-sa.... Gray... Che succede?
Gray: Continua a chiamarmi Gray-sama... Per favore... *La prende e la bacia*
Lucy: *Nascosta* Siiiii! Vai così!!!
Lyon: Meglio tardi che mai...
Lucy: *Corre dentro* NATSUUU!!!
STAI LEGGENDO
Code Fairy
FantasyCosa accadrebbe se il mondo di Code Geass e il mondo di Fairy Tail si incontrassero? Beh... Questa storia è incentrata proprio su questo... Buona lettura!