Capitolo 31 - Revenge

5 1 0
                                    

*Cella di C.C.*

C.C.: *E' chiusa a riccio letteralmente sconvolta* Lelouch... Ti prego fai presto! Portami via da qui!!! Ho sempre desiderato la morte, ma ora... Ho così tanta paura di morire!

*Ultear e Mao passano per il corridoio*

Ultear: Mao... Devi fare una cosa per me...

Mao: Mi sembra di aver fatto già troppo per te, o sbaglio?? Arrenditi, hai fallito Ultear! Lelouch ha già capito che ci sono io dietro il rapimento... Non ci metterà molto a trovarci!

Ultear: *Lo spintona* SEI UN IDIOTA! Ti sei fatto scoprire?! Lo sapevo, non dovevo fidarmi di te!

Mao: Io prendo C.C. e ce ne andiamo! Tu fai quello che ti pare!

Ultear: Non lo farai! Non te lo permetterò!

Mao: Beh... Potrei anche fare un'ultima cosa per te... In fondo è anche grazie a te se ho trovato C.C. ... Cosa ti serve?

Ultear: Sbarazzati dei cadaveri delle maghe... Non possiamo lasciarli lì per terra...

----

Happy: Eccoci! Siamo arrivati, è questo il posto...

Lyon: Ma sei sicuro? E' solo deserto qui intorno...

Kallen: *Si guarda intorno* No... Aspetta! Ho capito che posto è questo! Qui sotto c'è un'ex base di comando dei servizi segreti...

Natsu: Non perdiamo altro tempo! Ultear non deve vivere un secondo di più!!!

*Gray è completamente paralizzato con un espressione di dolore*

Natsu: *Lo scuote* GRAY! Devi reagire amico!!! Ci hanno portato via quello che avevamo di più caro!!! Devono pagare per questo!!!

Gray: *Gelido* La pagheranno eccome...

Lelouch: E' arrivato il momento... Della vendetta...

*Happy gli fa strada fino alla stanza del concentratore*

Happy: Ecco... Juvia e Lucy sono... *Appena guarda dentro vede che non ci sono più* NO!!! Non ci sono più!!! Ve lo giuro! Erano qui quando le ho trovate!

*Corridioio delle celle*

Mao: Oh oh... Credo prorpio che abbiamo visite... Lelouch è qui... E c'è qualcun altro con lui... Sarà quel finto Britanno che si porta sempre appresso...

Ultear: Questo è un problema! Come hanno trovato questa base sotterranea??

Mao: Lascia fare a me... Porta i corpi delle maghe nella cella di C.C. ... Finchè non avrò sistemato i nostri ospiti...

*Stanza del concentratore*

Natsu: Le hanno portate via???

Suzaku: Kallen... Tu e i Cavalieri Neri tornate fuori... Non entrate finchè non abbiamo trovato le ragazze!

Kallen: Ricevuto! Restiamo in attesa! Mi raccomando, fate attenzione! *Torna indietro con i suoi soldati*

Lelouch: Dobbiamo muoverci! A quest'ora Mao avrà già percepito la nostra presenza!

Happy: Aye Sir! Seguitemi... Vi porto alla cella dove hanno rinchiuso C.C.!

Ultear: *Li osserva da lontano* Gray... Sarai fuori di te... Cosa si prova a perdere qualcuno che ami, eh?? Che cosa aspetti?? Vieni a uccidermi! Sarà la volta buona che potrò vendicare mia madre!

*C.C. nella sua cella si ritrova davanti i corpi inermi di Lucy e Juvia*

C.C.: *In lacrime* Lucy... Juvia... Non è giusto! Non doveva andare così!!!!

*Sente il rumore di passi*

C.C.: *Spalanca gli occhi* Questo rumore... Sta arrivando qualcuno!

Lelouch: *Correndo* C.C.!!!!!

C.C.: Questa voce... *Si alza e si aggrappa all'inferriata vedendo Lelouch arrivare* LELOUCH!!!!

Suzaku: C.C.!!! *Si avvicina* Oh cavolo... Anche le maghe sono qui!!!!

Lelouch: *Prende le mani di C.C. attraverso le sbarre* Come facciamo ad aprire la cella???

Gray: SPOSTATEVI!!!! *Usa la sua magia per congelare la porta della cella e questa esplode in mille pezzi*

*C.C. è contro la parete spaventata*

Natsu: GRAY SEI PAZZO??? Potevi ferirla!!!

Lelouch: *Si avvicina a C.C.* E' tutto finito! Vieni qui!

C.C.: *Scoppia a piangere tra le braccia di Lelouch* Lucy... E Juvia...

Lelouch: *La stringe forte e le accarezza la testa* Lo so... E' terribile!

*Natsu e Gray si avvicinano tremando a Lucy e Juvia inermi*

Gray: *Prende Juvia tra le braccia e la stringe in lacrime*

Happy: Natsu... Gray... *Piange*

Natsu: *Stringe il corpo di Lucy e scoppia a piangere* Lucy... Tu non puoi- NO!!!!

Gray: Juvia ti scongiuro! Apri gli occhi!!!

*Nè Lucy nè Juvia danno segni di vita*

Lyon: *Si mette la mano in faccia per nascondere le lacrime* Dovremmo... Andare via da qui...

Natsu: *Accarezza Lucy compulsivamente* S-sì...

Gray: *Mentre tiene la testa sul petto di Juvia sente un battito e alza la testa di scatto* ASPETTATE!!! NON E' MORTA!!!

Natsu: *In lacrime* PIANTALA GRAY! Ti fai solo del male così!!!

Gray: *Si volta verso Natsu* IDIOTA! Il suo cuore batte ancora! L'ho sentito!!!

Natsu: Co-cosa?? *Appoggia l'orecchio al petto di Lucy e sente il battito*

Suzaku: FORZA! Torniamo fuori da Kallen e gli altri! Penseremo dopo a Mao e Ultear!

Lelouch: *Aiuta C.C. ad alzarsi* Ok... Sbrighiamoci ad uscire da qui!

Gray: *Prende Juvia in braccio e si alza* Resisti Juvia... Sei al sicuro ora...

Natsu: *Prende Lucy in braccio* Andiamo Lucy... Ti porto via da qui!

*Si avviano tutti per il corridoio diretti verso l'uscita*

Lucy: *Inizia ad aprire gli occhi e si rende conto di essere in braccio a Natsu* Mh-mh? N-Natsu?

*Natsu si blocca di colpo*

Lucy: Natsu...?

Happy: *Esulta come un matto* LUCYYY!!!!

Natsu: LUCY! Oh mio Dio!!! *La stringe quasi tremando*

Lucy: *Gli accarezza la testa* Ma che fai...? Piangi?

Natsu: Credevo che tu fossi- *Gli muore la voce in gola*

*Quando manca ormai poco all'uscita Mao si piazza di fronte a loro*

Mao: Ma guarda quante belle coppiette!

Lelouch: *Ringhia* MAO! MALEDETTO!!!

Mao: Gli altri possono anche levarsi di torno... Ma C.C. rimane qui! *Tira fuori una pistola e la punta contro Lelouch*

C.C.: *Istintivamente si mette davanti Lelouch* NO!!! NON FARLO MAO!!!!

*Il colpo è già partito, prende C.C. in pieno petto e lei si accascia al suolo*

Lelouch: C.C.!!!!!!!!!

Continua...

NdA: E te pareva se Mao non combinava il danno... Sarà possibile salvarle tutte e tre senza che qualcun altro ci rimetta le penne? Al prossimo capitolo! ^^ -Vale&Asia-

Code FairyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora