CAPITOLO 6 - E' finita...?

13 3 0
                                    

*Residenza imperiale*

Nunnally: Rolo, sono preoccupata... Perchè ancora non tornano?

Rolo: Non ne ho idea... Inizio ad essere preoccupato anch'io...

Nunnally: Ho un brutto presentimento... Sento che è successo qualcosa!

Rolo: *Le prende la mano* Stai tranquilla... Torneranno presto...

Nunnally: Sono contenta che sei rimasto qui! Sei così carino con me!

Rolo: *Arrossisce* Lelouch mi ha chiesto di prendermi cura di te... E lo sto facendo...

*Nunnally gli sorride*

*Luogo dell'esplosione*

Lelouch: *Si sveglia intontito nella cabina del suo Knightmare* Com è possibile?? Siamo ancora vivi?!

Suzaku: L'esplosione è stata meno potente del previsto... I Knightmare sono distrutti però... E a parte te non riesco a contattare nessuno...

Lelouch: Vuoi dire che ci siamo solo noi qui?! E gli altri??

Suzaku: Credo che l'onda d'urto abbia spinto tutti in direzioni diverse... Guarda che voragine!

*Fortezza volante Damocles*

Schneizel: Non è possibile! NINA!!! Esigo subito una spiegazione!

Nina: Principe Schneizel, io... Sono spiacente ma temo che le FLEYA non siano ancora del tutto stabili... La detonazione non è avvenuta nel modo previsto...

Schneizel: Questo lo vedo anch'io! L'esplosione ha solo spinto tutti a qualche centinaio di metri di distanza! Sono ancora vivi!

Nina: Risolverò il problema! Mi ci vorrà qualche giorno però, devo capire da dove deriva il problema...

Schneizel: Non abbiamo qualche giorno! Nina, sei una scienziata brillante... So che puoi fare di meglio!

Nina: Le vostre parole mi lusingano, ma... Non posso promettere ciò che non è possibile... Mi dispiace...

Schneizel: Quindi siamo costretti a ritirarci per ora... Ma non finisce qui, Lelouch...

*Poco lontano*

Lucy: *Si rialza dolorante e si ritrova sul bordo della voragine* Accidenti che buco enorme! Ma come è possibile che sono ancora viva?? *Si guarda intorno e vedendo Juvia a terra si avvicina a lei e la sorregge* OH NO! JUVIA!!! Ti prego svegliati! Dimmi qualcosa!!!

Juvia: *Apre piano piano gli occhi* Juvia... E' viva...

Lucy: *Sorride sollevata* Grazie al cielo! Che sollievo! Siamo stati fortunati... L'esplosione non è stata così devastante come previsto...

X: LUUUUCYYYYY!!!!

*Lucy si volta di scatto sentendo urlare il suo nome*

*Poco prima, isola di Kamine*

Gray: CHE COSA?! Che diavolo ci fai tu qui?!

Lyon: Come ho già detto, è stata una fortuna avervi seguiti... Potrei anche risolvere il vostro problema...

Natsu: Lyon?? Come hai fatto a sapere che venivamo qui??

Lyon: Passavo dalle parti della vostra gilda e ho sentito quello che è successo... *Tono preoccupato* Così ho scoperto che la mia piccola Juvia era in pericolo!!! Sono andato nel panico e vi ho seguiti...

Gray: *Pensiero* La mia piccola Juvia?!*

Lyon: Avanti, non abbiamo più tempo... ICE MAKE EAGLE!

Code FairyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora