*Dalla cucina della residenza imperiale si sentono rumori di pentole e attrezzi oltre le voci delle due ragazze*
Lelouch: Ma che diavolo...? SAYOKO!!!
Sayoko: Avete chiamato, Maestà?
Lelouch: Che sta succedendo in cucina??
Sayoko: Oh, non fateci caso... Juvia e Lucy si stanno cimentando con una torta...
*In cucina*
Lucy: JUVIA!!! Piano!!! Stai spargendo impasto ovunque!!!
Juvia: *E' alle prese a montare il composto con il frustino* Juvia non capisce! C'è scritto che deve venire come una spuma ma non viene!!!
Lucy: Calma, calma... Forse bisogna lavorarlo ancora un pò, vuoi che continuo io?
Juvia: NO! Juvia ce la fa!!! *Inizia a mescolare con una velocità e una forza esagerate* AAAAAAH!!!! EDDAIIII!!!!
Lucy: *Cerca di proteggersi dagli schizzi di impasto* Non provare a usare la magi-
Juvia: WATER CANE!!!!
*Ormai la cucina è un campo di battaglia, l'impasto è finito tutto in giro ed era inutilizzabile*
Lucy: *Sospira* Juvia... Che ne dici se proviamo qualcosa di più semplice?
Juvia: *Abbattuta* Juvia è frustrata!
Lucy: Dai! Facciamo dei cioccolatini!
Juvia: Sì, quelli sono più semplici... Juvia prende il cioccolato...
*Era bastato sciogliere il cioccolato, mischiarlo con un pò di latte e versare il composto negli stampini*
Lucy: Ecco! Ora dobbiamo lasciarli raffreddare e poi possiamo decorarli... Ma bastano? Dici che devo sciogliere altro cioccolato?
Juvia: Sì, mi sa che sono pochi...
*Lucy mette altro cioccolato nel pentolino e accende il fornello, all'improvviso senza alcun motivo si ritrova a toccare la fiamma con la mano come per prenderla... Salta in aria per la scottatura*
Lucy: *Urla* SCOTTA SCOTTA SCOTTAAAAA!!!!
Juvia: Ma che combini, Lucy?? Stai bene??
Lucy: *Si tiene la mano quasi ustionata ed è confusa* C'è qualcosa che non va... Ho acceso il fornello per sciogliere il cioccolato... E... Mi è venuta una voglia incontrollabile di mangiare le fiamme...
Juvia: Volevi mangiare le fiamme?? *Ride* Ma non dire idiozie Lucy!
Lucy: *La guarda seria* Non sto affatto scherzando! Volevo davvero mangiare quelle fiamme!
Juvia: Eh??? Natsu-san ti ha contagiato??? *Continua a ridere ma all'improvviso si blocca con un'espressione fin troppo seria* LUCY!!!!
Lucy: *Si spaventa per la reazione improvvisa* EH??? COSA?? Cosa ho fatto?!
Juvia: Dovresti dirlo tu a Juvia... Da quando una persona normale trova il fuoco appetitoso tanto da volerlo mangiare?
Lucy: Infatti! Non è possibile!!! Sto impazzendo, vero?? Natsu non può avermi contagiata!
Juvia: SANTO CIELOOOO!!! Vieni con Juvia! *La prende per il braccio trascinandola verso le scale*
Lucy: HEY! DOVE ANDIAMO?? E i cioccolatini?!
Sayoko: *Vede le due ragazze correre verso le scale* Ragazze! Che è successo??
Juvia: Torniamo subito! Non si preoccupi, puliamo e sistemiamo tutto noi!
STAI LEGGENDO
Code Fairy
FantasyCosa accadrebbe se il mondo di Code Geass e il mondo di Fairy Tail si incontrassero? Beh... Questa storia è incentrata proprio su questo... Buona lettura!