*Salone principale della residenza imperiale*
Nunnally: E tu che ci fai qui?? Sei un soldato di Schneizel!
Anya: No! Lasciatemi spiegare! Facevo parte dell'esercito di Schneizel... Ma ora ho capito... E' malvagio e senza scrupoli! Così ho deciso di abbandonarlo e ho portato qui C.C.... Mi ha detto lei che potevo restare qui con voi...
Nunnally: Stai dicendo la verità? Vuoi davvero essere nostra alleata?
Anya: Ve lo giuro! Voglio aiutarvi e rimediare a ciò che ho fatto!
Nunnally: *Sorride* In questo caso sei la benvenuta! Dimentichiamo il passato, ok?
Anya: *Felice* Sì! Spero di andare d'accordo con tutti voi!
*In disparte*
Lelouch: Fammi capire... Quindi tu eri una maga, eri sopraffatta dal tuo potere e ti sei lasciata abbindolare da una strega...
C.C.: Che stupida, eh?? Mi sono ritrovata con una magia oscura e ho docuto lasciare per sempre casa mia... Senza contare che ho rovinato la vita a tutti quelli con cui ho avuto a che fare... *Abbassa lo sguardo* Te compreso... Continui a tormentarti per quello che hai fatto ma in realtà la colpa è mia! E' solo mia!!!
Lelouch: Ma cosa stai dicendo C.C.?! Io ho fatto le mie scelte, cosa c'entri tu??
C.C.: Se non ti avessi donato il Geass... Tutto questo, la guerra... Non sarebbe mai successo!
Leouch: Non ho mai sentito tante assurdità! Se non avessi avuto il Geass non avrei potuto cambiare il mondo! Sarei rimasto soffocato dalla rabbia in un mondo che odiavo! *Le prende le guance* Devo solo ringraziarti... Perchè incontrarti è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata!
*C.C. lo guarda arrossendo*
Rolo: Ehm... Scusatemi, Sayoko ha preparato la cena e mi ha chiesto di chiamare tutti...
Lelouch: Grazie... Arriviamo subito...
*Rolo si allontana*
Lelouch: Ah! C.C.... Non devi mai allontanarti da qui da sola...
C.C.: E perchè mai?? *Pensiero* Un attimo fa era così dolce... Ora torna a fare il despota!
Lelouch: Ho scoperto che Euphemia è viva... E' tenuta prigioniera da Schneizel...
C.C.: *Scioccata* COSA?!?! Ma... Non capisco! E questo cosa c'entra col fatto che non devo allontanarmi??
Lelouch: Mi ha ricattato dicendomi che se rivoglio indietro Euphie devo consegnarti a lui! In caso contrario, si tiene Euphie e cercherà in tutti i modi di catturarti! Dai, andiamo adesso... Vi spiegherò tutto a cena, visto che siamo tutti riuniti...
*C.C. lo guarda perplessa*
*A tavola*
Sayoko: Prego, accomodatevi tutti! Buon appetito!
Juvia: Che banchetto!!! Buon appetito e grazie per la cena!
Lyon: Juvia! Voglio che tu ti sieda accanto a me!
Gray: *Alterato* La vuoi lasciare in pace?! Si siede dove ha voglia!
Lucy: Eddai ragazzi, calma! Non c'è bisogno di scaldarsi tan--- NATSU!!!! Cosa stai facendo?? Maleducato, non ci si comporta così!!!
Natsu: *Mangiando il pollo* Sto mangiando, che c'è di male?? Il cibo è in tavola, quindi cosa aspettiamo?
Lelouch: Ha ragione! Mangiate tutto quello che volete, poi parleremo della prossima missione...
STAI LEGGENDO
Code Fairy
FantasyCosa accadrebbe se il mondo di Code Geass e il mondo di Fairy Tail si incontrassero? Beh... Questa storia è incentrata proprio su questo... Buona lettura!