Capitolo 39 - Una notizia inaspettata

7 1 0
                                    

Lyon: Tornate indietro... E' pericoloso! Non abbiamo un piano e così non andiamo da nessuna parte!

Lucy: Tu non capisci... Io devo trovare Natsu, non posso stare qui ad aspettare senza fare niente! Nessuno vi ha chiesto di seguirmi!

Erza: *Compare alle spalle di Lyon* LUCY! Fa come ti ha detto Lyon! Come pensi reagirà Natsu se ti metti in pericolo per lui?!

*Lucy rimane di sasso*

Juvia: Erza ha ragione... Natsu non se lo perdonerebbe mai se ti accadesse qualcosa...

Erza: *Con tono dolce* Capisco come ti senti ora Lucy... Andremo a cercare Natsu, te lo giuro! Ma tutti insieme... Non tu da sola!

Lyon: E' questo lo spirito della vostra Gilda, no? Nessuno viene lasciato da solo...

Juvia: Natsu-san è anche nostro amico! Permettici di aiutarlo!

Lucy: *E' commossa* Sì! Avete ragione, scusatemi... Ho perso la testa...

Erza: Coraggio... Torniamo dentro e pensiamo a un piano...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*Nella foresta, Natsu è rinchiuso in una gabbia magica*

Zeref: Non essere arrabbiato con me, fratello... Non ho intenzione di separarti dai tuoi amici...

Natsu: Ah no?! E allora spiegami perchè diavolo mi hai rinchiuso qui!

Zeref: Mi è stato assegnato un destino che non mi si addice... Io porto morte e distruzione ovunque vado... Ma non voglio!

Natsu: Adesso vuoi farmi credere che in realtà non sei malvagio?! Non prendermi per il culo...

Zeref: Io sono malvagio... Ma non vorrei esserlo... Per cui, ti prego... Sei l'unico che può farlo... Uccidimi e sarai libero!

Natsu: *Prende interamente fuoco* PUOI SCOMMETTERCI CHE LO FARO'!

Zeref: Non hai ascoltato quello che ti ho detto? L'unico che può uccidermi è E.N.D.! Devi risvegliarlo!

Natsu: Il demone che è dentro di me? E come faccio?!

Zeref: Devi lasciare che la sua malvagità prenda il sopravvento... Sono i tuoi buoni sentimenti che glielo impediscono... Concentrati sul tuo obiettivo, risveglia il demone e uccidimi! Solo così tu e ti tuoi amici sarete liberi...

Natsu: Mettiamo che io riesca a risvegliarlo... Poi?? Come farò a tornare normale?! Chi mi assicura non farò del male a qualcun altro?!

Zeref: Non posso darti alcuna certezza... Dipende solo dal tuo controllo... *Si allontana*

Natsu: ZEREF!!! ASPETTA! DOVE STAI ANDANDO?!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*Residenza imperiale, stanza di C.C.*

Euphemia: C.C. come ti senti?

C.C.: *Sdraiata nel letto con il braccio sopra la fronte* Sto meglio... Però non so, mi sento strana...

Euphemia: Non sarà meglio chiamare un medico? Tu non dovresti essere in grado di ammalarti... Sei immortale...

C.C.: Appunto, quindi il medico non serve... E' solo stress per tutta questa situazione! E poi secondo te è una buona idea farmi visitare? Scoprirebbero la mia natura e non voglio...

Euphemia: Non preoccuparti, la dottoressa Randall sta studiando gli effetti del Geass sul cervello umano... Non si sconvolgerà più di tanto sapendo del Code e dell'immortalità... Non ci saranno problemi con lei...

Code FairyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora