Capitolo 48 - Mavis&Zeref

8 1 0
                                    

*Residenza imperiale*

Juvia: *Sospira bevendo una tazza di the nella sua camera* Perchè Juvia si sente così stanca? Sarà la gravidanza? Lo stress? E come se non bastasse Gray-sama è andato da solo a cercare Natsu-san... Però Lucy e C.C. hanno ragione, Juvia deve dirgli del bambino...

C.C.: *Bussa* Juvia? Posso entrare?

Juvia: Ma certo, C.C.! Entra pure...

C.C.: Allora? A quanto pare saremo compagne di gravidanza... *Ridacchia* Hai deciso se dirlo a Gray?

Juvia: Così sembra... *Imbarazzata* Juvia è davvero tanto felice, ma ha tanta paura di dirlo a Gray-sama...

C.C.: Lo so, ti capisco... Ma credimi, gli uomini fanno tanto i duri ma alla fine si sciolgono con queste cose...

Juvia: Tu dici? Comunque, Juvia stava pensando che deve dirglielo per forza e affrontarne le conseguenze...

C.C.: Ma di cosa hai paura esattamente?

Juvia: Gray-sama non sopporta i bambini... Se Juvia gli dice di essere incinta Gray-sama non vorrà più stare con lei...

C.C.: Quante sciocchezze! Ho visto con i miei occhi quanto era disperato quando pensava di averti persa... Stava impazzendo... Credi davvero che ti lascerebbe per questo?

Juvia: I-impazzendo?

C.C.: Aveva il terrore negli occhi... Urlava il tuo nome continuamente... Lui non vuole perderti!

Juvia: *Abbassa lo sguardo* Juvia è una stupida! Avrebbe dovuto dirglielo subito!

C.C.: Dovresti... Quando ho scoperto di essere incinta credevo che Lelouch fosse morto...

Juvia: A Juvia dispiace... Deve essere stato terribile per te...

C.C.: *Annuisce* L'idea che mio figlio non avrebbe mai conosciuto suo padre... O che Lelouch non lo avrebbe mai saputo... Juvia... Non aspettare...

Juvia: Juvia non aspetterà! Glielo dirà appena torna... Sperando che Natsu-san stia bene...

C.C.: Già... Speriamo...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*Nella foresta*

Natsu: *Sbatte le mani contro le sbarre di una gabbia magica* ZEREF! Perchè diavolo mi hai chiuso qui?!

Zeref: L'hai detto tu che non vuoi che E.N.D. faccia del male a qualcuno... Finchè non imparerai a controllarlo lì dentro sei al sicuro...

Natsu: Io non voglio controllarlo!!! Voglio eliminarlo!!!

Zeref: *Scocciato* Quante volte devo ripetertelo?! Non è possibile!!!

Natsu: VAI AL DIAVOLO!!!!

*Zeref improvvisamente si blocca e si volta*

Mavis: Zeref...

Zeref: Ma-Mavis...

Natsu: *Assiste alla scena scioccato* Adesso ha pure le allucinazioni?!

Mavis: Non avvicinarti, Zeref... Sono solo uno spirito, non puoi toccarmi...

Zeref: *Ha gli occhi pieni di lacrime* Io... Ho aspettato così tanto... Volevo così tanto rivederti!

Mavis: Mi dispiace, ma non è questo il momento... Sono qui per Natsu...

Zeref: *Deluso* Ah... E' così...

Mavis: Devo fermare il Demon Seed ad ogni costo!

Natsu: *E' incredulo* Ma sul serio vede Mavis?! Ha perso la testa?!

Code FairyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora