Capitolo 51 - Anno nuovo

2 1 0
                                    

*L'arrivo di Lyon lascia tutti sorpresi*

Lucy: *Lo saluta con la mano* Lyon! Ma che fine avevi fatto?

Lyon: Sono stato un pò in giro... Sapete... Non mi andava di vedervi fare i piccioncini...

Lucy: Ah... *Si gratta la testa* Capisco...

Gray: *Non sembra affatto interessato all'arrivo di Lyon* Piuttosto, Erza che ti succede?? Ci aspettavamo una reazione ben diversa alla notizia del fidanzamento di Natsu e Lucy...

Erza: Niente! Non è successo niente!

Lyon: Ah beh... Certo... Mi ignorano perchè hanno cose più importanti a cui pensare... *Sospira un pò offeso*

Lelouch: Spiegatevi meglio... In che senso vi aspettavate una reazione diversa? Avrebbe motivo di non essere felice per loro?

Natsu: Erza quando eravamo ragazzini diceva sempre che sarebbe stata la prima a sposarsi... Ha lanciato la sfida davanti a tutti i membri della Gilda...

Lucy: Io non ne sapevo nulla! Perchè ha lanciato una sfida simile??

Erza: *E' talmente in imbarazzo che quasi si vede il fumo uscirle dalle orecchie* SMETTETELA! SONO FATTI MIEI!!!

Juvia: Eh no! Così non vale Erza!!! Quando perdi una sfida di solito dai di matto! Perchè stavolta no?

Euphemia: *Si avvicina insieme a C.C.* La cosa si fa interessante! Diccelo ti prego!!!

Happy: *Si mette in piedi sul tavolo* Io penso di saperlo!!!

*Tutti si voltano verso di lui*

Juvia: PARLA HAPPY!!!

Jellal: Adesso sono curioso anch'io!

Erza: Happy! Come sarebbe a dire che lo sai?! Non l'ho detto a nessuno!

Happy: *Alza la zampina* Non è difficile... Se perdere questa sfida non ti ha fatta arrabbiare, vuol dire che è cambiato qualcosa recentemente... E l'unica cosa diversa è che hai ritrovato Jellal... Quindi...

Tutti: QUINDI????

Happy: E' ovvio che quella sfida non era una vera sfida ma solo la sua invidia verso le coppiette che si formavano alla Gilda...

*Erza avvampa furiosamente, era stata scoperta*

Jellal: *Divertito* Aaaah... Quindi è merito mio se Erza non vi ha fatto fuori...

Erza: *Irritata e imbarazzata* I miei complimenti, Happy... Sei molto intelligente per essere un gatto...

*Natsu scoppia a ridere fragorosamente*

Lucy: *Gli tira una manata in testa* RAZZA DI CAFONE!!!! Ti sembra carino ridere dei sentimenti di una ragazza?! Voleva solo avere al suo fianco la persona che amava! Sei un insensibile!!!

Natsu: *Abbassa lo sguardo* Scusa...

Erza: *Commossa* Oh, Lucy... Tu sì che mi capisci!

Gray: E così anche la grande Erza soffriva per amore...

Erza: *Mette le braccia conserte offesa* Sono pur sempre una donna...

Jellal: *La abbraccia e le da un bacio sulla guancia* Tranquilli... D'ora in poi mi prenderò io cura di Erza...

Erza: Oh, Jellal...

*I due si lasciano andare a tenere effusioni, osservati da tutti*

Erza: *Si guarda in giro* Ma... Ragazzi! Smettetela di fissarci!!!

*La festa è andata avanti fino a tarda notte finchè tutti, chi ubriaco e chi stanco morto, non sono andati a dormire*

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Code FairyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora