Capitolo 53 - L'incubo di San Valentino

4 1 0
                                    

*Natsu e Gray sono rimasti sconvolti dal modo in cui Lucy li aveva cacciati*

Gray: Natsu... La tua fidanzata fa paura! Ma cosa le è preso?!

Natsu: Non chiederlo a me! Sicuramente staranno tramando qualcosa...

Gray: Questo è ovvio! E sono sicuro di aver visto C.C. nascondere qualcosa che aveva in mano dietro la schiena...

Natsu: Magari è una sorpresa per San Valentino, no?? *Fa una faccia spaventata* Comunque è meglio non intromettersi... Quello sguardo era davvero terrificante!

Gray: Saggia decisione...

*In camera di Juvia*

Juvia: *Tiene il bastoncino del test in mano* Allora? Chi guarda??

Lucy: IO NON CE LA FACCIO!!! DITEMELO VOI!!!

C.C.: Fammi vedere!!!

*Juvia e C.C. guardano insieme il bastoncino senza lasciar trapelare nessuna espressione*

Lucy: *In preda all'ansia* ALLORA???

C.C.&Juvia: E' POSITIVO! *Sorridono*

Lucy: *Sbianca* E-eh?!

Juvia: *Diventa tutta rossa per l'emozione* Congratulazioni Lucy!!!!

C.C.: Benvenuta nel club delle future mamme!

Lucy: *Ha le lacrime agli occhi e il cuore le batte fortissimo* OH MIO DIO NON CI CREDO!!! COME SONO FELICE!!!

C.C.: Natsu sarà al settimo cielo!!!

Juvia: *La abbraccia forte* Visto che non stavi impazzendo? E' colpa di tuo figlio se volevi mangiare il fuoco...

Lucy: *E' euforica* Devo dirlo subito a Natsu!!! Anzi, no! Domani sera usciamo per San Valentino e glielo dirò!

Juvia: *Realizza* Lucy! Dobbiamo ancora finire i cioccolatini! E la cucina è un disastro!!!

Lucy: Ah! Giusto!

C.C.: Vi aiuto io a sistemare... Andiamo...

--------------------------------------------------------------------------------------------

*La sera seguente, Lucy è agitatissima, era stato molto difficile nascondere a Natsu la notizia della gravidanza ma quella sera glielo avrebbe detto*

Lucy: *Si guarda allo specchio e pensa* Sono agitatissima! Ho il cuore in gola per l'emozione!*

Natsu: *Si avvicina a lei e la abbraccia da dietro dandole un bacio sulla guancia* Lucy, sei pronta? Io ho fame!

Lucy: *Gli sorride* Sono pronta, andiamo!

*Scesi al piano di sotto incontrano Juvia*

Juvia: Buona serata, ragazzi!

Lucy: Grazie!!! Ci vediamo più tardi!

Natsu: Tu e Gray? Che programmi avete per la serata?

Juvia: *Si tiene le guance imbarazzata* Juvia non lo sa, Natsu-san...

Nastu: Beh, divertitevi!!! Ciao!!!

*Juvia improvvisamente inizia a sudare freddo e si tiene la pancia sentendo una strana fitta*

Juvia: AH!

Natsu&Lucy: *Si voltano preoccupati* JUVIA!!!

Juvia: *Si ricompone e gli sorride* Tranquilli, è già passato! Era solo una fitta, solo che Juvia non se l'aspettava...

Lucy: *Sospiro di sollievo* Che spavento! Comunque se ti ricapita di nuovo, avvisa subito la dottoressa!

Juvia: Sì, Juvia lo farà! Andate tranquilli!

Code FairyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora