*Rovine dell'isola di Kamine*
C.C.: Eccoci... Siamo arrivati...
Lelouch: L'isola di Kamine? Non era la sede del Culto del Geass?
C.C.: Infatti... Ma è anche il luogo dove si apre il portale per il regno di Fiore...
Lelouch: Cosa? Sei in grado di aprire il portale? Ma allora perchè-
C.C.: Oh no!!! Niente affatto! Io posso solo mettermi in contatto telepaticamente... Altrimenti a quest'ora avrei già rimandato i maghi a casa... Se mi tieni la mano, potrai ascoltare anche tu...
Lelouch: Ho capito... *Le prende la mano*
*Regno di Fiore*
Makarov: C.C.! Dimmi, è successo qualcosa??
C.C.: Volevo solo aggiornarti... Natsu alla fine si è trasformato di nuovo... I maghi stanno per affrontarlo...
Makarov: Capisco... Non dovete preoccuparvi troppo per Natsu... E' stato protetto con un incantesimo... DEVONO UCCIDERE QUEL DEMONE! SENZA ALCUNA PIETA'!!!! Natsu sarà al sicuro!
*Lelouch è meravigliato... Il Code era un potere straordinario, le permette di parlare con persone addirittura di un altro mondo...*
C.C.: Farò in modo di avvisarli...
Mavis: Dille che non è necessario, Gray lo sa... Era presente...
Makarov: Non è necessario, C.C. ... Gray è già al corrente...
C.C.: D'accordo... Allora ti contatterò se ci sono novità... A presto!
----------------------------------------------------------------------------------------------------
*Alla prateria lo scontro stava per cominciare*
E.N.D: Certo che siete proprio degli inetti... Le strategia di guerra si preparano prima della battaglia...
Keyes: Non importa, tanto li avremmo distrutti ugualmente...
E.N.D.: Conto su di voi, amici miei! Io sarò molto occupato con i due Devil Slayer... Che ne dite se ci divertiamo un pò con un bel gioco?? NASCONDINO!!!
Gray: Già scappi?! Hai paura di affrontarci, razza di vigliacco???
*E.N.D. svanisce nel nulla*
Silver: Calmati Gray... Non può nascondersi da noi, lo troveremo ovunque... Vuole solo allontanarci dal resto del gruppo per isolarci...
Gray: *Si volta verso Zeref* Senti, Zeref! Perchè ci stai aiutando?? E cosa c'entra Mavis??
Zeref: E' quello che vorrei sapere anch'io... Pensavo di averla uccisa, ma non è così... Vi sto aiutando perchè... Perchè Natsu... E' mio fratello...
Gray: *Scioccato* CHE COSA????
Silver: Ascolta Zeref... Il tuo cuore è stato liberato dalla malvagità proprio grazie a Mavis... Non c'era modo di ucciderla, così l'abbiamo imprigionata in un cristallo di Lacrima... Ognuno di noi ha posto un sigillo per impedire che venisse liberata... Con la nostra sconfitta i sigilli sono saltati... Tutti tranne quello di E.N.D. ...
Zeref: *Ancora faceva fatica a realizzare* Mavis... Non è morta...
Gray: Sei innamorato di lei, vero?? Allora stai dalla nostra parte e riavrai Mavis...
Zeref: *E' determinato* Molto bene... Distruggiamo E.N.D.!
*I Devil Slayer con Zeref si staccano dal gruppo mentre i combattimenti con i demoni hanno inizio*
STAI LEGGENDO
Code Fairy
FantasyCosa accadrebbe se il mondo di Code Geass e il mondo di Fairy Tail si incontrassero? Beh... Questa storia è incentrata proprio su questo... Buona lettura!