CAPITOLO 4 - La battaglia decisiva

13 3 0
                                    

*Regno di Fiore, Lucy e Juvia sono insieme al master*

Lucy: Chissà come sarà Earthland! Ci credi?? Noi due a combattere da sole!

Juvia: *Le si mette muso a muso* Juvia non ci crede che deve combattere insieme alla sua rivale in amore!!!

Lucy: Ehi... Guarda che non mi interessa affatto Gray, lo vuoi capire?!

Makarov: Andiamo ragazze... Siamo quasi arrivati...

Juvia: Scusi master, ma di preciso dove siamo diretti?

Makarov: Al monte Kamine, è l'unico portale per il regno di Earthland...

Lucy: Quello che si vede laggiù?? Caspita... Ma non dovremo mica salire in cima??

Makarov: Ci entreremo dentro Lucy... Ma prima che io apra il portale per voi, ci sono due cose importanti...

Lucy: *Alza il sopracciglio* Lo sapevo che c'era la fregatura!

Juvia: Juvia pensa la stessa cosa!

Makarov: E voi sareste maghe di Fairy Tail?! Ascoltate attentamente... Prima cosa, una volta attraversato il portale questo si richiuderà in poche ore... Dopo di che non potete più tornare indietro per almeno un mese...

Juvia: E perchè mai?

Makarov: Molto semplice, per aprire il portale serve molta energia magica... Si può aprire circa una volta al mese...

Lucy: *Sconvolta* Ehi ehi ehi!!! Un momento! Come facciamo a metterci in contatto con il regno di Fiore?! Saremo isolate per un mese?!

Makarov: Ma no... E qui arrivo al secondo punto... La sacerdotessa C.C. vi permetterà di contattarmi in qualsiasi momento... Quindi per prima cosa cercate C.C.! *Attiva la magia* Andate ragazze mie! Buona fortuna!

Lucy: Juvia! Mettiamocela tutta!

Juvia: Certo Lucy!

*Davanti a loro appare un enorme vortice che le risucchia*

*Pendragon, capitale dell'impero di Britannia*

Schneizel: Bene, bene... Vedo che ormai è tutto pronto...

Anya: Siamo pronti quando vuole, Vostra Altezza Schneizel...

Schneizel: *Guarda fuori dalla finestra* Conviene muoversi... Sta arrivando un temporale...

Kallen: Cavalieri Neri in posizione, Altezza!

Schneizel: Si dia inizio all'operazione!

*Su un'isola poco distante*

Juvia: *A terra dolorante* Lucy... Sei tutta intera?

Lucy: *Si tiene una mano sulla testa* Sì... Credo di sì...

Juvia e Lucy: *Si abbracciano* SIAMO VIVEEEE!!!!

Lucy: Dunque, il master ha detto che per prima cosa dobbiamo trovare una certa C.C....

Juvia: Deve essere una tipa particolare per farsi chiamare con le iniziali...

Lucy: Senti chi parla... Come se fosse normale una che parla in terza persona...

Juvia: *Minacciosa* Chiudi il becco rivale in amore!!!

Lucy: Dai! Sbrighiamoci!

*Residenza imperiale*

Sayoko: Sua Maestà Lelouch, siamo in attesa dei suoi ordini...

Suzaku: Lancelot in posizione, pronto a partire!

Code FairyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora