Capitolo 22 - Frammenti di ricordi

12 1 0
                                    

*Regno di Fiore*

Makarov: *Sospira* Il tempo non passa mai... Sono passati solo 2 giorni da quando Lucy e gli altri sono partiti...

Mavis: *Spalanca gli occhi* Makarov... Io... A proposito di questo... Mi sono dimenticata di dirti una cosa riguardo al portale...

Makarov: Che cosa? Di che parli, Mavis?

Mavis: *Con gli occhi lucidi* Il tempo... Scorre in modo diverso su Earthland rispetto a qui... Per darti un'idea, un mese qui equivale a circa un anno lì...

Makarov: *Scioccato* COOOSAAAA??? Quindi... Quando potrò riaprire il portale... Per loro sarà passato un anno?????

Mavis: *Si incupisce* Significa anche che non abbiamo loro notizie da settimane, non da due giorni...

Makarov: Devo assolutamente contattare C.C. e riferirle questa cosa! I ragazzi sono convinti che tra qualche giorno potranno tornare a casa!

*Residenza imperiale*

C.C.: *Si trova i maghi alla porta* S-salve... Perdonatemi ma non ricordo chi siete... Ci conosciamo?

Lucy: Ehi! Non scherzare C.C.! Sai benissimo chi siamo! Come ti senti ora?

C.C.: Davvero, non capisco di cosa stai parlando... Non vi ho mai visti prima d'ora...

Lucy: *Si mette le mani in testa sconvolta* CHE COSA TI E' SUCCESSO?!?!

Juvia: Un'amnesia...

*Tutti sono senza parole*

Gray: Siamo... Siamo maghi di Fairy Tail... Ci hai chiamato tu per venire qui... Io sono Gray, il mago del ghiaccio...

Lyon: Anch'io sono un mago del ghiaccio, Lyon Vastia...

Lucy: Io sono Lucy Heartphilia, maga degli spiriti stellari...

Juvia: Juvia Loxar, maga dell'acqua...

Natsu: E io mi chiamo Natsu Dragneel, Dragon Slayer del fuoco...

Happy: Io sono Happy e sono un gatto!

C.C.: Ragazzi, sono davvero dispiaciuta... Ma al momento non ricordo nessuno di voi... *Nota lo stemma sul braccio di Natsu* OH! Quel tatuaggio... Mi è stranamente familiare, vi prego entrate!

*I maghi entrano nella stanza con C.C.*

*Nei paraggi*

Mao: Interessante... *Ha un ghigno sulla faccia* Quindi C.C. non ricorda nulla?? Bene, che fortuna!

*Pendragon, nascondiglio di Ultear*

Ultear: Come dici? La strega è senza memoria? E questo come può essere un vantaggio per noi?

Mao: Se non ricorda nulla sarà facile ingannarla e farla venire via con me... Devo solo aspettare che sia sola...

Ultear: Mao, vedi di non fallire... Conto su di te, mi raccomando...

Mao: Non ti deluderò... Ultear...

*Nella stanza di C.C.*

Juvia: C.C. ti ricordi di Fairy Tail?

C.C.: No... Non proprio... Però quel tatuaggio che ha Natsu sul braccio... Non so, mi è familiare...

Lucy: E' il marchio della Gilda di Fairy Tail! Tutti noi ce l'abbiamo! *Le mostra la mano*

Lyon: Io no... Appartengo alla Gilda di Lamia Scale... Il mio marchio è diverso...

Juvia: Anche tu fai parte di Fairy Tail, C.C.!

Code FairyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora