Capitolo 26 - Svanite nel nulla

3 1 0
                                    

*Regno di Fiore*

Erza: MASTER! Cos è questa storia di Earthland??

Makarov: *Intimorito* E-Erza... Non avevo scelta... C.C. aveva bisogno dell'aiuto di Fairy Tail!

Erza: E chi sarebbe C.C.??

Makarov: E' stata una maga di Fairy Tail ai tempi della prima Master Mavis... Poi fu esiliata perchè è entrata in possesso di una magia proibita...

Erza: Ho la sensazione che sia una storia lunga e complicata... Master, mandi anche me su Earthland!

Makarov: Mi dispiace Erza... Ho aperto il portale qualche giorno fa e non potrò riaprirlo prima di un mese...

Erza: Come sarebbe?! Sono bloccati ad Earthland per un mese???

Makarov: *Abbassa lo sguardo* In realtà... Per loro sarà passato un anno... Potevo rimanere in contatto con loro tramite C.C. ma ora non riesco più a contattarla...

Erza: *Spalanca gli occhi* No! Non può essere!!! Ci deve essere un altro modo per farli tornare!

*Earthland, residenza imperiale*

*Gino e Anya si sono uniti ai festeggiamenti*

Suzaku: Guarda, guarda...

Euphemia: Ma dai! Chi l'avrebbe mai detto?? Anya e Gino... Sono così carini!!!

Suzaku: *La bacia e la prende in braccio* Senti, Euphie... Che ne dici se ce stiamo un pò da soli?

Euphemia: *Arrossisce* Va bene, ma... E' necessario che mi porti in questo modo?

*Suzaku la porta in camera al piano di sopra*

Nunnally: Noooo Rolo!!! Volevo mangiarla io l'ultima fetta di torta!

Rolo: Guarda che io non ne ho assaggiato nemmeno un pezzo! Tu l'hai già mangiata!

Nunnally: Non è vero!!! Dai, dammene metà almeno!!!

*Mentre gli altri festeggiano e ballano i maghi sono ancora alle prese con la rissa*

Gray: Bene Lyon, adesso ti concio per le feste!

Lyon: Facciamo così, Gray... Se perdi io mi riprendo Juvia!

Lelouch: Ehi!!! Mettere Juvia come posta in gioco non è affatto corretto!

Gray: Non preoccuparti, Lelouch... Non c'è nessuna posta in gioco perchè Lyon ha già perso!

Natsu: Non credere che abbiamo finito, Gray!!! Fatti sotto razza di ghiacciolo!!!

Gray: Quando vuoi fiammifero che non sei altro!!!

Nunnally: Ragazzi... Ma smettere di picchiarvi no, eh?

*I maghi riprendono a scazzottare senza nemmeno ascoltarla*

Lelouch: Che strano! E' più di un'ora che le ragazze sono uscite nel parco...

Happy: *Si alza in volo* Vado io a chiamarle! Chissà di cosa spettegolano! Ghghgh!

*Pendragon*

Juvia: *Si sveglia ritrovandosi sdraiata sul pavimento di una cella* Dove... Dove hanno portato Juvia? LUCY!!! C.C.!!!!

*Non risponde nessuno*

Juvia: *Trema* Perchè non mi rispondete?? Che sta succedendo?? Juvia ha paura Gray-sama...

*In un'altra cella*

Lucy: *E' nel panico e urla* JUVIA!!!! C.C.!!!!

*Non sente nessuno*

Code FairyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora