Capitolo 41 - Natsu o E.N.D.?

3 1 0
                                    

*Happy vaga per le stanze del palazzo e incontra Euphemia*

Happy: Ehi, Euphie! Hai visto Juvia e Lucy?

Euphemia: Oh, Happy... No, mi dispiace... Ero di sopra con C.C. ...

Happy: Ah, capisco... Come sta?

Euphemia: Sta bene, è tutto a posto.. *Sorride* Andiamo a cercare Juvia e Lucy?

Happy: D'accordo...

*Happy ha notato nella sua risposta che Euphemia stava nascondendo qualcosa... Ma per il momento non era importante, nel frattempo hanno raggiunto il portone di ingresso e vedono Jellal appostato proprio davanti*

Euphemia: Oh, Jellal! Per caso hai visto Juvia e Lucy?

Jellal: A proposito di questo... Vi chiedo per favore di non uscire dal palazzo per nessun motivo...

Happy: Eh?? Perchè??

Euphemia: Che succede?

Jellal: La zona è sotto l'effetto di un incantesimo, Labyrinth... Altera la percezione dello spazio/tempo... Se uscite vi perdereste in un attimo...

Euphemia: Chi è il responsabile?? Le ragazze saranno sicuramente uscite! Vuoi dire che si sono perse??

Jellal: E' esattamente quello che è successo... Se uscissimo a cercarle non solo non le troveremo... Ma ci perderemo anche noi... Anche Erza e Lyon sono andati con loro...

Happy: Oh no! Cosa possiamo fare??

Jellal: Ci sto ancora pensando... Non fate uscire nessuno da questa porta! Io mi inventerò qualcosa...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

*Nel deserto*

Gray: Quindi sei venuta qui con Jellal? Come avete fatto?

Erza: Ha usato l'incantesimo Anima... Il Master era molto preoccupato per voi, e anche io, così ho deciso di venire personalmente... E quando sono arrivata in città... Ho incontrato Juvia in lacrime e mi ha raccontato quello che era successo... Stavamo per tornare a casa oggi! Per fortuna è arrivato Lyon a dirci che eri ancora vivo...

Lyon: Meno male sì... Sareste partite lasciandoci qui!

Lucy: E cosa potevamo fare?? Vi abbiamo visti morti con i nostri occhi! Chi poteva immaginarselo??

Lelouch: Ragazze, scusate... Sapete dirmi come sta C.C.? Era con voi, no?

Lucy: Sì, infatti... Siamo tornate a palazzo praticamente subito dopo... Mi pare stesse abbastanza bene, no Juvia?

Juvia: Sì, fisicamente sta bene... Ma era devastata dal dolore di averti perso Lelouch...

Erza: *Sospira* Che scena straziante... Se solo potessimo dire a tutti che siete vivi!

*Sia Lelouch che Suzaku abbassano lo sguardo sentendosi in colpa per il dolore che stanno provando C.C. e Euphemia*

Lyon: Se non fosse per questo maledetto incantesimo! *Avverte un pericolo* METTEVI GIU'! A TERRA!!!!

*Dei piccoli draghi robotici gli sparano contro*

Lucy: *Alza la testa da terra* Ma cosa...?

Gray: Scusami Juvia... Ti ho fatto male?

Juvia: N-no... No... E' tutto ok... Ma cos'è stato??

Gray: Sembrano dei draghi in miniatura...

Lyon: *Ne colpisce alcuni con la sua magia* E' opera di Zeref, non c'è dubbio... Siamo vicini!

Gray: Dobbiamo stare attenti... Non abbassate la guardia...

Code FairyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora