*Nascondiglio di Ultear*
Juvia: *Si trova davanti a un enorme dispositivo* E questo... Che cos'è???
Mao: Aaah non chiederlo a me... Ultear mi ha soltanto ordinato di portarti qui... Tra poco arriverà con la biondina...
Ultear: *Arriva qualche attimo dopo buttando Lucy a terra* MUOVITI! Mettiti a terra!
Juvia: LUCY!!! Per fortuna stai bene!!!
Lucy: *Sorride* Juvia!!!
Ultear: Sì, sì... Le smancerie le rimandiamo a dopo se non vi dispiace... Tra poco verrete private del vostro potere magico...
Lucy: *Guarda l'enorme dispositivo davanti a sè* Ma quello... Non sarà un concentratore di energia magica?? Così moriremo!!!
Ultear: E con ciò?? Mi serve molta energia magica per attivare il mio incantesimo... Se uso la vostra risparmierò un sacco di tempo e di energie... Almeno sarete utili a qualcosa... E per rendere l'assorbimento più rapido ed efficace vi attaccherò finchè non sarete sfinite!
Juvia: Perchè??? Perchè lo fai?!
Lucy: *Cerca di rialzarsi* Se pensi che ce ne staremo qui a guardare ti sbagli di grosso! APRITI PORTALE DEL LEONE!
*Non fa in tempo a cercare le sue chiavi che Ultear scoppia a ridere sguaiata*
Ultear: Non funzionerà... Chissà perchè!
Lucy: Un momento... Le mie chiavi! Dove sono???
Ultear: Anche se avessi avuto le tue chiavi sarebbe stato uguale... Nell'acqua che avete bevuto c'era una sostanza in grado di sigillare il potere magico, così non potete usarlo... E ora... Userò la mia magia per portarvi allo stremo! *Inizia ad attaccare le maghe*
-------
*Residenza imperiale*
Suzaku: Lelouch! Ti stavo cercando!
Lelouch: Ci sono novità??
Suzaku: In realtà no... Kallen non c'entra nulla con il rapimento... Anzi, ha accettato di darci una mano...
Lelouch: *E' sorpreso* Kallen? Lei ci aiuterà? Sei sicuro??
Suzaku: A quanto pare, sì... Stasera saranno qui e studieremo un piano...
-----
*Quella sera, sede dei Cavalieri Neri*
Tamaki: Siamo pronti! Quando vuoi, Kallen...
Kaguya: Kallen, è molto nobile quello che stai facendo...
Kallen: *Sorride* Ti ringrazio Kaguya... Forza, andiamo!
Ohgi: Posso capire come ti senti Kallen... Ma tu ce la farai ad affrontarlo! Dimostriamogli che siamo pentiti dei nostri errori!
*I soldati esultano*
----
*Residenza imperiale*
Sayoko: Maestà... Sono arrivati...
Lelouch: Molto bene! Falli entrare, per favore...
*Sayoko accompagna i Cavalieri Neri al cospetto di Lelouch e Suzaku*
Lelouch: Ragazzi... Ne è passato di tempo... Prima di tutto, lasciate che vi ringrazi per essere qui e per il vostro aiuto...
Ohgi: Non serve Lelouch... E' il minimo che possiamo fare dopo che ti abbiamo tradito in quel modo...
STAI LEGGENDO
Code Fairy
FantasyCosa accadrebbe se il mondo di Code Geass e il mondo di Fairy Tail si incontrassero? Beh... Questa storia è incentrata proprio su questo... Buona lettura!