Happy: Santo cielo... Non pensavo che delle signorine potessero bere tanto...
*Anche Lelouch e Suzaku rientrano a palazzo e assistono alla scena*
Lelouch: Ma che diavolo...?!
Euphemia: *Brilla* SUZAKU!!! Sei tornato finalmente!!!
Suzaku: Sì, ma... Che diavolo avete combinato??
Lucy: Stavamo... HIC! Brindando a questa giornata tra ragazze!
C.C.: Sì, forse la situazione ci è sfuggita un pooooochino di mano...
Rolo: *Li raggiunge attirato dal trambusto e raccoglie un bicchiere da terra* Ma questo è liquore!!! Quanto ne avete bevuto??
Nunnally: Roooloooo! Ho sonno! Portami in camera! *Alza le braccia* Per stasera dobbiamo essere lucide per forza!
Euphemia: Cavolo! La festa!!! Ma fa caldo... *Slaccia i bottoni della camicetta*
Suzaku: *La ferma* Euphie! Non spogliarti però!!! Vieni con me... Hai bisogno di una bella dormita!
Anya: Ooooh quante storie per una piccola sbronza! Voi uomini lo fate sempre e nessuno vi dice niente!
Juvia: *Con il bicchiere in mano* Luuucy... Quella scollatura è troppo provocante... HIC!
Lucy: E' esattamente uguale alla tua! Che c'è di male?? *Si mette a fissare Natsu*
Natsu: LUCY! Che c'è???
Juvia: *Si avvicina a Gray e lo prende per il braccio* Gray-samaaaa... Vuoi bere qualcosa con Juvia??
Gray: Juvia... Credo che tu abbia bevuto già troppo!
*Juvia si appoggia a Gray in maniera provocante*
Gray: Cosa... Cosa diavolo stai facendo?!?!
Lelouch: C.C.! Vai a dormire un pò e vedi di tornare in te!
C.C.: Non vado a dormire! Non ho sonno...
Lelouch: Invece ci vai eccome! A costo di portarti di peso in camera! *La prende in braccio*
C.C.: *Gli da dei pizzicotti sulle guance* SEI CATTIVOOO!
*Lucy sta ancora fissando Natsu*
Natsu: Perchè mi guardi in quel modo Lucy???
Lucy: Perchè sei bellissimo!!! Mi piaci da morire Natsu!
*Natsu rimane come un ebete e Lucy cerca di arrampicarsi sulle sue spalle*
Natsu: E' il caos!!!
Lucy: Natsu! Porta anche me in braccio!
Natsu: NO! Non ci pensare nemmeno!!!
Lucy: Eddaiiii per favoreeeee!
Natsu: E VA BENE!!! GRAY!!! Potresti anche aiutarmi!!!
Gray: *E' a terra con Juvia sopra* Ti sembra che io sia messo meglio?!?!
Juvia: *Piange disperata* GRAY-SAMAAAAA!!! Perchè rifiuti Juvia????
Natsu: E' il caos... Il caos più totale!!!
*Lelouch ha portato C.C. in camera e la mette sul letto*
Lelouch: *Pensiero* Certo che è strano vederla così...
C.C.: *Si aggrappa alla sua camicia* Lelouch...
Lelouch: *Avvampa* Co-cosa c'è??? Dai, mettiti giù e cerca di dormire!
C.C.: *Gli si mette in braccio* Anche se ho perso la memoria io credo di essermi innamorata di nuovo di te...
*Lelouch è nel panico e in quel momento bussano*
STAI LEGGENDO
Code Fairy
FantasyCosa accadrebbe se il mondo di Code Geass e il mondo di Fairy Tail si incontrassero? Beh... Questa storia è incentrata proprio su questo... Buona lettura!