*Regno di Fiore, monte Kamine*
Erza: Master? Cosa ci fa qui??
Makarov: Erza... E' stata Mavis a mandarti qui? Sto solo cercando un modo per avere notizie dei miei ragazzi...
Erza: Master... Lei per caso conosce l'incantesimo Anima? Perchè Mavis mi ha intimato di togliermelo dalla testa? Potrebbe essere l'unico modo per-
Makarov: *La guarda con rimprovero* ERZA! Come fai a sapere di quell'incantesimo?! E' terribilmente pericoloso! Aspetta... No... Non sarai in contatto con-?
*Erza abbassa lo sguardo*
Makarov: Oh no, Erza... Perchè ti fai manipolare da quell'uomo??
Erza: La prego, Master!!! Almeno lei deve credermi! Jellal... Lui non mi sta manipolando! Voglio solo salvare i miei amici!
Mavis: Quell'uomo ti ha spiegato a che rischi vai incontro?
Erza: *Si volta di scatto* Mavis? Ecco... Lui mi ha spiegato che usando l'incantesimo interdimensionale Anima... Il rischio è quello di trasferire parte del potere magico di Fiore nell'altro mondo...
Mavis: Non è solo questo il problema, Erza! E'un incantesimo quasi impossibile da controllare... E senza controllo...
Makarov: Rischiamo di privare il nostro mondo di tutto l'Ethernano, condannando a morte l'intera stirpe dei maghi...
*Pendragon, sotterranei della base militare*
Ultear: E così tu credi di riuscire a sconfiggermi? Sei fin troppo sicuro di te...
Suzaku: *Estrae la sua spada* Lui non è solo! Siamo con lui! Vediamo come te la cavi...
Lelouch: No! Suzaku... Porta via C.C., resto io qui...
Suzaku: *Rinfodera la spada* D'accordo... Ma... Tu che intenzioni hai??
Gray: Andatevene tutti quanti! Me la vedo io con lei... DA SOLO!
Lyon: Non pensarci neanche, Gray! Non ti lascio tutto il divertimento!
Natsu: Noi non ci muoviamo da qui!
Lelouch: Io mi sento responsabile nei vostri confronti... Rimango qui!
Suzaku: *Prende C.C. sulle spalle* D'accordo, ho capito... Andiamo, C.C. ...
C.C.: N-no... NO! Suzaku ti prego, mettetevi in salvo! Io... Io starò bene...
Suzaku: Andrà tutto bene, vedrai! Sei ferita gravemente, e poi Lucy e Juvia ti stanno aspettando!
C.C.: *Spalanca gli occhi* Loro... Loro stanno bene??
Ultear: *Scocciata* Che scena commuovente... Gray!!! Preparati perchè pagherai con la tua vita per la morte di mia madre!
*All'esterno*
Kallen: Guardate! Arriva Suzaku con C.C.!
Juvia: *Sorride* C.C.! Meno male!
Lucy: Eravamo così preoccupate per te! Ma sei ricoperta di sangue!
C.C.: Non è niente, sto bene... *Scende dalle spalle di Suzaku* Che bello vedere che siete salve!
Suzaku: Ehi... C.C. la tua ferita non sanguina più! Sta guarendo! Ma allora... Mao ha mentito sul Code...
C.C.: Oh no, non ha mentito... Temo sia l'effetto di quel concentratore... Stava assorbendo la nostra magia bloccandola...
Kallen: In effetti... Anche Lucy e Juvia si sono riprese subito appena uscite da lì...
Kaguya: Già! E' quell'affare la causa di tutto! Suzaku... Gli altri??
STAI LEGGENDO
Code Fairy
FantasyCosa accadrebbe se il mondo di Code Geass e il mondo di Fairy Tail si incontrassero? Beh... Questa storia è incentrata proprio su questo... Buona lettura!