Capitolo 13 - Il sacrificio di C.C.

6 2 0
                                    

Lelouch: *E' davanti al camino del salone principale e sospira* Cosa dovrei fare ora? Non c'è verso di farla ragionare!

Sayoko: Imperatore Lelouch... C'è una visita per voi, la faccio entrare?

Lelouch: Non sono proprio dell'umore... Chi sarebbe?

Sayoko: Spiacente, non ha voluto rivelarmi il suo nome... E' una ragazza, ha detto che se mi avesse rivelato il suo nome voi non l'avreste ricevuta... E' molto importante, vuole vedervi con urgenza...

Lelouch: D'accordo, falla passare Sayoko... *Pensiero* Ma chi diavolo è?

*Kallen si presenta davanti a lui*

Lelouch: *Spalanca gli occhi* TU?!?! Che diavolo vuoi??? Cosa sei venuta a fare qui?!

Kallen: Ho bisogno di parlarti, Lelouch... Ti chiedo per favore di ascoltarmi fino alla fine, poi giuro che me ne vado!

*In una delle stanze*

C.C.: *Prepara le armi* Dunque... Il mio Knightmare è a posto, la mia pistola...

*Mentre monta il caricatore ha un flash di Lelouch che dice di amarla e le cade la pistola di mano*

C.C.: MALEDIZIONE! Ma che mi prende??? *Si sdraia sul letto* Non riesco a smettere di pensarci... E non va bene! Non sono più così sicura di volerlo fare... Non mi sono mai sentita così... Non mi sono mai lasciata condizionare... Ma ora... Non so più che fare!

*Salone principale*

Kallen: Sai, Lelouch... All'inizio non sapevo nemmeno se parlartene o no... Ma a questo punto non posso più tacere...

Lelouch: Non è un buon momento, Kallen... Per favore, arriva subito al dunque!

Kallen: Ecco... Vedi... Io...

*Nella stanza*

C.C.: *Di scatto si alza dal letto* OK! Ora basta... Devo chiarire le cose con Lelouch... Non voglio più vivere così! Accumulando giorni senza nessuno scopo!

*Scende di corsa al piano di sotto ma sente parlare*

C.C.: Ma chi c'è? Lelouch sta parlando con qualcuno... Questa voce mi è familiare... *Si nasconde dietro una porta e rimane spiazzata vedendo Lelouch e Kallen*

Lelouch: Allora?! La vuoi smettere di balbettare??? Che cosa vuoi?!

*Kallen rimane qualche secondo in silenzio poi guarda Lelouch e lo bacia*

C.C.: *E' sconvolta e sussurra* A quanto pare... Non è il momento... Meglio che me ne vado... *Si allontana*

Lelouch: *Respinge Kallen malamente* Quindi saresti venuta qui PER QUESTO?!

Kallen: Sì... Dovevo assolutamente rivelarti i miei sentimenti...

Lelouch: *Freddo* Spiacente, ma devo dirti che hai solo sprecato il tuo tempo...

Kallen: *Le vengono gli occhi lucidi* Come sarebbe?! Io sono qui per dirti che ti amo... E tu... Non hai la minima reazione?!

Lelouch: Prima mi tradisci, mi porti via il mio esercito passando dalla parte del nemico... E ora vieni qui a parlarmi di amore?! Ti aspetti anche che io ti creda?!

Kallen: E' vero! Hai ragione! Ma sono sinceramente pentita di quello che ho fatto! Ero confusa... Ma quello che provo per te è vero! Te lo giuro!!!

Lelouch: Hai detto quello che avevi da dire... Ora vattene! Non ho più voglia di ascoltarti...

Kallen: *In lacrime* Lelouch, ti prego!!! Dammi almeno la possibilità di dimostrartelo! Io ti amo e voglio starti vicino!

Lelouch: Io non provo niente per te! La tua presenza o assenza mi è del tutto indifferente... Sono stato chiaro?!

Code FairyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora