*Lucy e Natsu sono nel letto abbracciati dopo aver fatto l'amore*
Natsu: Lucy, mi sei mancata da morire... Come ho potuto anche solo pensare di starti lontano?
Lucy: Natsu...
Natsu: Cosa c'è?
Lucy: *Lo guarda seria* Io non voglio più starti lontano...
Natsu: *Le accarezza il viso* Non succederà più, te lo prometto...
Lucy: *Voce rotta* Anche se tu dovessi diventare un demone... Preferisco che mi uccidi piuttosto che stare senza di te!
Natsu: Ti prego... Basta adesso... *Le asciuga le lacrime* E.N.D. non è più un problema... Se si rifà vivo ci penserà Gray ad eliminarlo!
Lucy: Ma se uccide E.N.D. ucciderà anche te!
Natsu: *Appoggia la fronte alla sua* Io starò bene... Credimi, Lucy...
*Nell'altra stanza Juvia ha appena confessato a Gray di essere incinta e questo è rimasto di stucco*
Juvia: A Juvia dispiace tanto, Gray-sama! *Scoppia a piangere*
Gray: Juvia...
Juvia: Juvia sapeva benissimo che non sopporti i bambini! Ti ha rovinato la vita... Se tu adesso la lasciassi lei capirebbe!
Gray: JUVIA!
Juvia: *Non lo sente nemmeno* Non è colpa di Juvia, è successo e basta! Juvia non vuole che lasci per questo, Gray-sa-
*Non aveva fatto in tempo a finire la frase che Gray la abbraccia stretta*
Gray: JUVIA! BASTA COSI'! Cosa ti salta in testa?! Dovrei lasciarti perchè aspetti nostro figlio?? Ma ti ascolti quando parli?!
Juvia: *Sorpresa* Nostro... Figlio?
Gray: Sì! Nostro figlio! Di quanto sei incinta?
Juvia: Ehm... Più o meno... 3 settimane... Ma Juvia lo sa da un paio di giorni...
Gray: *E' in lacrime* Non ci posso credere... Mio figlio... Mio...
Juvia: *Preoccupata* Gray-sama, perchè piangi?
Gray: Ti ho sempre respinta e trattata male... Nonostante ciò tu non ti sei mai arresa e hai continuato ad amarmi... *Si mette le mani in faccia*
Juvia: Juvia... Non smetterà mai di amarti Gray-sama...
Gray: E ora... Aspetti il nostro bambino... Mi hai fatto il regalo più bello che potessi desiderare! *Si avvicina a Juvia e la solleva in aria per i fianchi* Sono così felice, grazie!!!!
Juvia: *Sorride* Sei... Sei felice?
Gray: Come potrei non esserlo?? Sono fuori di me dalla felicità! Ti amo da morire!!! *La mette giù e la bacia*
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
*24 Dicembre, vigilia di Natale alla residenza imperiale*
Lucy: *Scrive sul suo diario* Il tempo vola ed è già arrivato il Natale... Ormai siamo qui ad Earthland da due mesi... Però a quanto pare a Magnolia è passata poco meno di una settimana... Facendo due conti prima che il portale si riapra dovremo passare qui tutta l'estate... Potremmo usare Anima come ha detto Jellal ma è troppo rischioso... Juvia è incinta, in più il rischio di privare il regno di Fiore dell'energia magica è molto alto... In fondo stiamo bene qui, ci hanno accolti come una famiglia... Natsu è con me, Gray è con Juvia... E anche Erza ha Jellal al suo fianco, è tutto perfetto!
STAI LEGGENDO
Code Fairy
FantasyCosa accadrebbe se il mondo di Code Geass e il mondo di Fairy Tail si incontrassero? Beh... Questa storia è incentrata proprio su questo... Buona lettura!