*Gilda di Fairy Tail*
Mavis: Se il Consiglio viene a sapere che hai avuto contatti con la Sacerdotessa...
Makarov: Che facciano quello che gli pare! Lei non si meritava l'esilio, ci ha sempre aiutati! Non ha mai fatto del male a nessuno!
Mavis: E' entrata in posseso del Geass... E' una magia nera proibita...
Yajima: Mavis ha ragione... Le volevamo bene tutti, ma la legge è la legge!
Makarov: Non mi importa! E' solo grazie a lei se sono quello che sono... Quindi non ho intenzione di lasciarla in difficoltà!
Mavis: Questo ti fa onore ma... I tuoi sentimenti ti impediscono di vedere che metti a rischio la vita di due maghe che consideri come figlie...
Natsu: *Arriva alle loro spalle con Gray* Che succede qui??
Mavis: *Si volta di scatto* Natsu! Gray! Siete già tornati??
Gray: Master, che intendeva dire Mavis??
Makarov: *Pensiero* Oh no!!! Ora che ci penso ho agito troppo di impulso! Ho mandato proprio Juvia e Lucy, mi uccideranno!!!
Natsu: RISPONDA MASTER!!!
Makarov: *Trema* Ecco... Io... Non arrabbiatevi ma... La sacerdotessa C.C. ha chiesto il mio aiuto e... Ho mandato a Earthland due maghi di Fairy Tail per dare una mano...
Gray: CHI?!
Makarov: *Con le lacrime agli occhi* Juvia... E Lucy...
*Natsu e Gray sbiancano*
Natsu: *Furioso* LEI DEVE ESSERE IMPAZZITO MASTER!!!!
Gray: Per quanto siano forti a Earthland c'è una guerra con armi ben più pericolose della magia!!!
Natsu: Come si fa ad andare lì?? Dobbiamo andarci e subito!!!
Makarov: Ho aperto il portale al monte kamine ieri sera... Se si è richiuso non si potrà riaprire per un mese...
*Natsu spalanca gli occhi e si precipita verso la porta della gilda*
Makarov: Fermo Natsu! Dove pensi di andare?!
Natsu: E c'è anche da chiederlo?! Non provi a fermarci! *Lo guarda pieno di rabbia* Se succede qualcosa a Lucy o a Juvia, la riterremo direttamente responsabile!!!
Makarov: Gray! Almeno tu, rifletti! Non è corretto interferire con le missioni dei compagni!
Gray: Non mi interessa! Non le lasceremo da sole ad Earthland per un mese!
*Gray sente uno strano peso al cuore*
Gray: *Pensiero* Juvia... Non credevo che non averti tra i piedi mi avrebbe fatto sentire... Così...
Natsu: Datti una mossa Gray! Forse il portale è ancora aperto!
*Capitale Pendragon, luogo della battaglia*
Kanon: Principe... Lady Alstreim ha ragione... Quel potere... Possono distruggerci in un colpo solo!
Schneizel: Non dire sciocchezze Kanon! Non abbiamo ancora usato il nostro asso nella manica... A TUTTE LE UNITA'! Resistete finchè le FLEYA non saranno pronte!
Lelouch: *Suda freddo* Le... FLEYA?!
Schneizel: Hai cominciato tu il gioco sporco, fratellino...
Lelouch: MALEDETTO SCHNEIZEL! Non te ne importa nulla se coinvolgi anche i tuoi!
Anya: *Pensiero* Quindi è questa la tua vera natura Schneizel... Non ti preoccupi della vita degli altri ma solo dei tuoi scopi!
Suzaku: GINO! E' inutile continuare! Se spara le FLEYA è finita per tutti!!!
STAI LEGGENDO
Code Fairy
FantasyCosa accadrebbe se il mondo di Code Geass e il mondo di Fairy Tail si incontrassero? Beh... Questa storia è incentrata proprio su questo... Buona lettura!