Capitolo 11 - Attacco alla Damocles

10 3 0
                                    

Lucy: Scusatemi... Avete nominato più volte la Damocles... Ma che cos'è??

Lelouch: Diciamo che è una sorta di fortezza volante...

Lucy: Ma una cosa così enorme come fa a volare?! E poi se è una fortezza è inviolabile! Sarà sicuramente difesa da un esercito!

Suzaku: In realtà non è così... L'ostacolo più insidioso è il suo campo di difesa... L'unico modo per superarlo è aprirsi un varco...

Natsu: Benissimo! A questo ci penserò io! SONO TUTTO UN FUOCO!

Lelouch: Calma Natsu... Non è così semplice scalfire quella barriera...

Lucy: Imperatore Lelouch... Se c'è qualcuno in grado di farlo, quello è Natsu... Non può neanche immaginare di cosa è capace questo qui!

Juvia: Da quando Juvia è entrata a Fairy Tail, Natsu-san ha raso al suolo un paio di città...

Natsu: Ihihih! Modestamente...

Lucy e Gray: E SE NE VANTA PURE!

Lelouch: *Ride* Ah beh, se la mettete così... Affido a voi maghi il compito di aprirmi un varco nella barriera, in modo da far entrare me e Suzaku nella fortezza...

*Gli squilla il cellulare*

Lelouch: Pronto?

Schneizel: Lelouch! Allora, come va?? C.C. è pronta??

Lelouch: *E' nero per la rabbia* Come osi chiamarmi al cellulare??? RAZZA DI BASTARDO!!! Non avrai C.C. nemmeno se mi ammazzi!!!

*C.C. sussulta*

Juvia: *Lagna* Perchè Gray-sama non è così con Juvia?!?! Lei sarebbe così felice!!!

Gray: Ma che stai farfugliando??

Lelouch: *Urla al telefono* Ti do un consiglio caro fratello! Lascia andare Euphie! Non costringermi a intervenire con la forza!!!

Schneizel: Accidenti... E' un vero peccato, Lelouch... Ma non erano questi i patti... Non costringermi tu a venire a prenderla con la forza...

C.C.: *Mette una mano sul braccio di Lelouch* Senti... Lelouch...

Lelouch: *Ringhia* PROVA AD ALZARE UN SOLO DITO SU C.C. E GIURO SU DIO CHE TI DISTRUGGO CON LE MIE MANI, SCHNEIZEL!!!!

Schneizel: *Scoppia a ridere* Non toccare la mia donna o ti ammazzo! Sei ridicolo!!!!

C.C.: LELOUCH! DAMMI QUEL TELEFONO!!! *Glielo strappa di mano*

Lelouch: Che diavolo hai intenzione di fare?! FERMATI!!!

C.C.: Schneizel! Ora smettila! Non devi piegare lui per avere me! Domani verrò lì di mia spontanea volontà!

Suzaku: NO! C.C.!!!!

*Tutti sconvolti*

Lelouch: *Suda freddo* NO! Non ti permetterò mai di farlo!!!

Schneizel: E brava ragazza! Così mi piaci... Facciamo così, ci vediamo domani sera verso le 21 per lo scambio... A presto! *Chiude la chiamata*

Nunnally: C.C.! Perchè??

Lucy: Ti faranno del male, non lo capisci?! Non puoi andare!!!

C.C.: *Alza gli occhi al cielo* Santo cielo, quanto siete noiosi! Mi consegno a Schneizel e lui libera Euphemia, è così semplice! Non possono uccidermi, quindi... Tutti felici e contenti... Io sono stanca di scappare...

Suzaku: Sei una stupida!!! Chi ti assicura che libererà Euphie se ti consegni??

C.C.: Lui ha bisogno di me! Mentre non nutre il minimo interesse per Euphemia... Non l'avrebbe usata per avere me altrimenti...

Lelouch: C.C.!!! CON ME, SUBITO!!!! *E' furioso e la trascina via per il braccio*

Juvia: Si è veramente arrabbiato...

Lyon: Non c'è da stupirsi... E' ovvio che è innamorato di lei e farà l'impossibile pur di non farla allontanare da lui...

Gray: *Pensiero* Credo di sapere come si sente... Quando ho scoperto che Juvia era qui ho perso la testa...

Lucy: Ragazzi, dobbiamo intervenire prima che C.C. faccia sciocchezze!

Natsu: Sì ma... Cosa possiamo fare?

Lyon: Liberiamo Euphemia! Così lo scambio non è più valido...

Natsu: Tu sei pazzo Lyon! Non abbiamo un piano e Lelouch ha detto che non è semplice entrare lì! Ci scopriranno e verremo attaccati!

Juvia: Lyon-sama ha ragione! Juvia crede che non abbiamo altra scelta se vogliamo proteggere C.C.!

Lyon: *Prende Juvia per le spalle* Dolce Juvia! Ti ringrazio per il tuo supporto! Ora il mio amore per te è ancora più grande! Ti prego, diventa la mia ragazza!

Juvia: *Scioccata* LYON-SAMA!!! Ti sembra il momento?? *Pensiero* Però... Forse è arrivato il momento che Juvia sia felice... Gray-sama ama Lucy, non Juvia...

*Lyon la guarda serio*

Juvia: *Sorride* Va bene... Juvia ti darà una possibilità!

Lyon: *Gli brillano gli occhi e le bacia la mano* DAVVERO?! Sono così felice Juvia!!! Prometto di renderti felice sempre!

Gray: *Spalanca gli occhi e sbianca*

*Lyon abbraccia Juvia ed è al settimo cielo*

Gray: *Pensiero* Cosa mi prende?? Perchè? Perchè vorrei prenderlo a pugni?!

Natsu: D'accordo ragazzi, congratulazioni! Ma ora andiamo! Troviamo quella cosa volante e liberiamo la principessa Euphemia!

Juvia: Non dovremmo parlarne prima con Sua Maestà?

Lyon: *Cinge Juvia con il braccio* Non ce n'è bisogno! Poi ora non ha tempo per questo, porteremo a termine la missione prima che se ne accorga...

Juvia: *Si volta indietro* Andiamo Gray-sama!

Gray: *Scazzato a mille* Sì...

*I maghi si allontanano con discrezione e nessuno sembra farci caso*

Continua...

NdA: ahi ahi il nostro Gray ha qualcosa che non va... O.O e il piano dei maghi non è affatto prudente... Che si stiano per cacciare nei guai?? Al prossimo capitolo! -Vale&Asia-

Code FairyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora