Capitolo 61 - Lacrima

2 1 0
                                    

*Lelouch raggiunge il luogo della battaglia ed è una furia*

C.C.: *Lo vede* Oh no... E' già qui! LELOUCH!!! Fermo!!! Deve rimanere concentrato se vogliamo vincere!!!

Lelouch: CHE COSA VI SALTA IN MENTE?! EH?!

C.C.: Calmati! *Gli prende le spalle* Non è successo niente, ormai è fatta!

Lelouch: Non è successo niente?! Tu e la tua testardaggine!!! Decidi sempre sempre dirmi nulla!!!

C.C.: Tu non l'avresti mai permesso! Per questo non ti ho detto niente... Ma andava fatto comunque!

Lelouch: Non sono arrabbiato per questo! Sono arrabbiato perchè ti sei messa in una situazione pericolosa!

C.C.: Ma io... Non-

Lelouch: Smettila con questa storia! Tu sei immortale, è vero, ma nostro figlio non è detto che lo sia!!!! Se rimanessi ferita è lui quello che rischierebbe!

C.C.: *Alterata* Stai forse insinuando che sono un'incosciente e che non ho pensato al bambino?! Credi che l'avrei messo in pericolo?! NO! Non l'avrei mai fatto se non fossi stata sicura di quello che facevo! Per chi mi hai presa?!

Rolo: FINITELA!!!! Non riesco a concentrarmi! Potete litigare dopo?!

Lyon: Rolo non resisterà ancora per molto... ANDIAMO!

Happy: Ha ragione! Sbrigatevi!!!

*I maghi concentrano tutta la loro magia e scagliano contemporaneamente tutti i loro incantesimi contro E.N.D. che è immobilizzato*

*L'ultimo incantesimo a colpirlo è il Devil Ice Arrow di Gray che lo colpisce in pieno petto e lo fa contorcere tra grida di dolore; il corpo di Natsu rimane a terra avvolto dal fumo*

Lucy: *Corre verso di lui e lo mette sulle sue gambe* NATSU!!! NATSU RISPONDIMI TI PREGO!!! *Scoppia a piangere stringendolo* Ti prego, fa che non l'abbiamo ucciso!!!

Lyon: Magari è solo privo di sensi... Senti se c'è il battito...

Zeref: Allora?? Come sta???

Lucy: *Appoggia l'orecchio al petto di Natsu e sbianca* Non-non sento il battito...

Zeref: *Spalanca gli occhi* Non può essere! Ma-Mavis... Avevi detto...

*Tutti si sono radunati intorno a loro, preoccupati per Natsu*

Gray: *Cade a terra in ginocchio sconvolto* L'a-l'abbiamo ucciso...

Happy: *Si aggrappa al petto di Natsu* NATSU NOOOO!!!

Juvia: *In lacrime* Natsu-san!!!

Silver: *Mette la mano sulla spalla a Gray che piange disperato* Figliolo... Non incolpate voi stessi... Mi dispiace tanto per il vostro amico...

Gray: *Singhiozza* Cosa abbiamo fatto, papà??

Silver: *Lo abbraccia forte* Avete solo protetto le persone a voi care... Non è colpa vostra quello che è successo a Natsu...

Happy: EHI!!!! NATSU STA RESPIRANDO! STA RESPIRANDO!!!!

C.C.: GRAZIE A DIO!!!!

Rolo: *Sfinito* Quindi... Ce l'abbiamo fatta??

*Il corpo di Natsu per qualche secondo emana una fortissima luce*

Juvia: Cos'è stato???

Zeref: *Sorride* E' la magia di Mavis... Ne sono certo!!!

Natsu: *Inizia ad aprire gli occhi* Ma dove-dove mi tro-trovo?

Lucy: *Lo stringe in lacrime* NATSU!!!

Code FairyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora