*Nella foresta, Natsu e Zeref sono faccia a faccia e Natsu lo guarda sconvolto*
Zeref: Ma certo... Ovvio che non ricordi nulla, sono passati 400 anni...
Natsu: A che gioco stai giocando?! E ti aspetti anche che io ti creda?!
Zeref: Guarda qui... *Si sfila il medaglione che porta al collo e lo apre davanti a Natsu*
*Nel medaglione c'è una specie di foto di Zeref e Natsu insieme da bambini*
Natsu: *Spalanca gli occhi per lo shock* Com'è possibile?!?!
Zeref: Quando eravamo piccoli... Per salvarti ti ho trasformato in un demone...
Natsu: Che diavolo stai dicendo?! Io sono cresciuto con Igneel! Come posso avere 400 anni?!
Zeref: Credimi... E' tutto vero... La storia è molto complicata e tu non hai ricordi per via del demone che dorme dentro di te...
Natsu: *E' sconvolto* Un demone?! Ma di cosa stai parlando?? Non capisco...
Zeref: Proprio così... Tu sei il demone più potente che io abbia mai creato... Cento volte più devastante di tutti gli altri... E.N.D. ...
Natsu: E.N.D.???
Zeref: "Etherious Natsu Dragneel", tu sei il demone creato unicamente per uccidermi!
-----------------------------------------------------------------------------------
*Gray e Lyon camminano per il deserto cercando di orientarsi*
Lyon: Gray, tu continua a cercare Natsu... Ti sto solo facendo perdere tempo... Torno a palazzo e avviso tutti che stiamo bene...
Gray: Sei sicuro Lyon? Ce la fai con il piede?
Lyon: Ma certo! Non mi sottovalutare... *Sorrisetto* Porterò i tuoi saluti a Juvia...
Gray: Togliti quel sorrisetto dalla faccia! Lei è mia, chiaro?!
Lyon: E non ti scaldare... Non ho intenzione di fare nulla che vi danneggi...
Gray: Sarà meglio per te... Per favore mentre torni prova a cercare anche Lelouch e Suzaku... Devono essere qui da qualche parte...
-----------------------------------------------------------------------------------------
*Residenza imperiale*
C.C.: Siete maghi anche voi?
Erza: Già... Grazie infinite per esserti presa cura dei nostri compagni... Makarov mi ha parlato di te, mi ha detto che eri una maga di Fairy Tail molti anni fa...
C.C.: Non devi ringraziarmi... Natsu e Gray... *Abbassa lo sguardo* Sono morti... Non sono riuscita a-
Erza: BASTA COSI'! *Trattiene le lacrime* Lucy e Juvia sono salve! Gli sei stata vicina in un momento tanto brutto... Questo è più che sufficiente...
Euphemia: *Aveva ascoltato dal corridoio e entra nella stanza* Allora... Volete andarvene??
Lucy: Euphie! Ci dispiace ma... Questo non è il nostro mondo...
Juvia: A Juvia dispiace molto lasciare i suoi nuovi amici, però...
Euphemia: Ma certo... Lo capisco benissimo... Solo che pensavo di poter passare più tempo insieme a voi... Permettetemi almeno di organizzare una festa per salutarvi come si deve! E poi... *Si rattrista* Mi piacerebbe ricordare i ragazzi tutti insieme...
Juvia: Sì...
Lucy: *Con gli occhi lucidi* Mi sembra una splendida idea...
Euphemia: Ovviamente anche voi siete i benvenuti... Come vi chiamate?
STAI LEGGENDO
Code Fairy
FantasyCosa accadrebbe se il mondo di Code Geass e il mondo di Fairy Tail si incontrassero? Beh... Questa storia è incentrata proprio su questo... Buona lettura!