*Residenza imperiale*
Nunnally: *In ansia* Maledizione! Si faranno ammazzare!
Rolo: *Le prende le mani* Non preoccuparti Nunnally! Sono sicuro che troveranno un modo! *Pensiero* Anche se... Sono troppo pochi! L'unica speranza potrebbe essere......
Nunnally: Rolo... Dici di non preoccuparmi ma non sei affatto credibile!
Rolo: No, no! Pensavo a un'altra cosa... Vado a cercare C.C.!
Nunnally: Aspetta Rolo!!! A cosa pensavi?! Cosa c'entra C.C.?!
*Rolo esce dalla stanza e trova C.C. in camera*
C.C.: Rolo?? Cosa c'è di così urgente?
Rolo: Lelouch e gli altri vogliono combattere di nuovo contro Schneizel!
C.C.: Lo so... Infatti stavolta mi sa che devo muovermi anch'io...
Rolo: Sì ma... Non ce la farete mai da soli!!!
C.C.: E sentiamo... Tu avresti già una soluzione in mente?
*Rolo abbassa lo sguardo in silenzio*
C.C.: *Spalanca gli occhi* NO!!!!
Rolo: I-Io... Ho-ho pensato che potrebbe essere una possibilità...
C.C.: Non se parla assolutamente!!! Sai bene che non posso farlo! Non ho più alcuna autorità nel regno di Fiore...
*Regno di Fiore, Gilda di Fairy Tail*
Makarov: ADESSO BASTA! Datevi una calmata voi due!!!
Natsu e Gray: *Smettono di picchiarsi* SISSIGNORE! Ci scusi Master!
Makarov: Natsu! Gray! Non dovevate partire per una missione??
Natsu: A dire il vero, sì...
Gray: Sì... Però...
Natsu e Gray: *In coro* PERCHE' PROPRIO CON LUI?!
Lucy: *Sospira seduta al tavolo* Ecco lo sapevo... Ci risiamo... RAGAZZI! Andiamo è solo una giornata!
Juvia: *Con le lacrime agli occhi* Juvia è molto triste... Gray-sama la lascerà sola di nuovo!
Gray: Per l'amor del cielo, piantala di fare la melodrammatica!
Juvia: GRAY-SAMAAAA!!!!
*Juvia scoppia a piangere e le lacrime formano un fiume in piena nella gilda*
Gray: *Cercando di rimanere a galla* MA COSA HO FATTO DI MALEEEE?!
Happy: *Svolazza sopra di lui* Tu le piaaaaaci, Gray! Pfpfpf!
Gray: EEEH?!
*Juvia per lo shock smette di piangere e l'acqua scompare*
Makarov: Basta perdere tempo! Andate ora! E vedete di portare a termine il lavoro!
Natsu: Sicuro! Andiamo Gray!
Gray: Ci vediamo...
*Natsu e Gray lasciano la Gilda*
Makarov: Sono sicuro che torneranno prima di quanto pensiamo... *Improvvisamente sente una voce chiamare il suo nome e sbianca* M-Ma... Ma-ma... Cosa??
Lucy: Master? Cosa c'è? Si sente male??
*Poco prima, residenza imperiale*
Rolo: Ti prego C.C.! Mettiti in contatto con Makarov!
C.C.: E tu pensi davvero che mi ascolterebbe?? Sono stata esiliata, lo sai!
Rolo: Ma sei l'unica che può farlo! Se non ci provi, tutti quanti, Lelouch... Saranno spacciati!
C.C.: *Abbassa lo sguardo* Sai come ottenere quello che vuoi ragazzino...
Rolo: *Ridacchia* Grazie C.C.!!!
C.C.: *Prende la sua mantella* Frena l'entusiasmo! Ho detto che ci provo ma non è detto che otterrò il loro aiuto! *Tira su il cappuccio* Vado alle rovine... Guai a te se Lelouch viene a saperlo!
Rolo: Non dirò niente a nessuno... Anche se... Prima o poi dovrai raccontargli tutto...
C.C.: Se e quando gliene parlerò è affar mio... Ci vediamo! *Se ne va*
*Alle rovine*
C.C.: *Si toglie il cappuccio* Non so se è la cosa giusta da fare... Ma a questo punto... Come mi sono lasciata convincere?! *Il simbolo del Code sulla fronte si illumina* Ci siamo...
Lucy: Master? Cosa c'è? Si sente male?
Juvia: *assorta nei suoi pensieri* Gray-sama...
Makarov: *Cerca di dissimulare* N-N-No... No... Tu-tu-tutto ok... Mi sono solo ricordato di avere un impegno urgente! Ci vediamo!!! *Si allontana*
*Il Master si chiude nel suo studio*
Makarov: Un collegamento telepatico?! Tu che mi parli... Chi sei?!
C.C.: Ti parlo dal mondo di Earthland... Abbiamo bisogno di voi...
Makarov: Non hai ancora risposto alla mia doma--- *Spalanca gli occhi riconoscendo la voce* Aspetta la tua voce la conosco! *Si fa serio* Sacerdotessa C.C....
C.C.: E così mi hai riconosciuta... Non perdiamo tempo, sono qui a chiedere il tuo aiuto Makarov...
Makarov: *Alterato* CHE COSA?! Sparisci per più di 60 anni e ora osi chiedere il mio aiuto?!
C.C.: *Confusa* Stai scherzando?! Sei stato proprio a tu a chiedere che venissi esiliata!!!
Makarov: *Scioccato* EEEEEHHHH??? ESILIATA?! Io credevo che avessi lasciato il regno senza dire nulla!
-Continua...
*NdA* Wow, le cose si fanno eccitanti già da qui.Ma ancora c'è tanto da fare per arrivare ai veri intrighi di questa storia. Chi ha seguito la versione su YouTube già lo sa. -Asia&Vale-
STAI LEGGENDO
Code Fairy
FantasyCosa accadrebbe se il mondo di Code Geass e il mondo di Fairy Tail si incontrassero? Beh... Questa storia è incentrata proprio su questo... Buona lettura!