*Residenza imperiale *
Kallen: *Scende le scale ancora turbata per la conversazione avuta con C.C.* Ehi... Ma gli altri dove sono andati?
Euphemia: Kallen! C'è un incantesimo qui fuori... Quando sono usciti si sono persi e non riusciamo più a trovarli!
Jellal: Non c'è tempo per le spiegazioni... Devo uscire e andarli a cercare... Voi non muovetevi da qui!
Kallen: Aspetta un attimo! Ehi!
Euphemia: Lascialo andare Kallen... Lui sa quello che fa... Noi senza magia gli saremmo solo di intralcio...
Happy: Aspettami Jellal! Vengo con te!!!
*I due escono dal portone*
Kallen: Principessa... Possiamo parlare un attimo?
Euphemia: Certo... Di cosa?
Kallen: Cos'è successo a C.C.? So che è a pezzi per la morte di Lelouch... Ma c'è sotto qualcos'altro, vero??
Euphemia: Cosa te lo fa pensare?
Kallen: Ho parlato con lei poco fa... E mi sono accorta che nasconde qualcosa... C'è qualcos'altro che la turba! Vorrei saperlo... E sono certa che a te l'ha confidato...
Euphemia: Anche se fosse non avrei alcun diritto di parlarne con te... Se non te l'ha detto vuol dire che non vuole che tu lo sappia...
Kallen: Sono solo preoccupata per lei! Vorrei aiutarla ma come faccio se non so qual'è il problema?
Euphemia: Perchè vorresti aiutarla? Da quello che so non l'hai mai sopportata...
Kallen: E ho sbagliato! E' stata solo stupida gelosia! Non ho il cuore di pietra come sembra, mi dispiace moltissimo vederla così...
Euphemia: Mi dispiace... Ma non ti dirò nulla... Lascia stare, per favore... Se vorrà parlartene lo farà, in ogni caso tu non le saresti d'aiuto in nessun modo...
Kallen: *Annuisce e abbassa lo sguardo* D'accordo... Ho capito...
------------------------------------------------------------------------------------------------
*Nei pressi della foresta*
Gray: *E' una furia e si avvicina minacciosamente verso il demone* SEI UN VIGLIACCO! Attaccare delle ragazze... Fatti sotto, E.N.D.!!!
E.N.D.: Finalmente qualcuno che usa il nome giusto! Ohhhh... Sarà un vero piacere distruggerti!
*I due iniziano un violento scontro tra fiamme e ghiaccio*
Zeref: Che spettacolo! Un demone contro un Devil Slayer... Peccato che la vittoria di E.N.D. sia già scontata...
Lucy: *E' accucciata a terra e piange disperata* Quello non è Natsu... QUELLO NON E' NATSU!!!
Erza: ZEREF! Maledetto, che cosa hai fatto a Natsu?!?!
E.N.D.: *Lascia la presa su Gray ed è molto contrariato* ANCORA QUEL NOME?! Sono stufo di sentirlo!!! Il prossimo che lo pronuncia----
*La sua attenzione viene catturata dal pianto disperato di Lucy, la voce di Natsu risuona come un eco*
Natsu: Lucy... Non piangere!
E.N.D.: *Si tiene la testa* Ma cosa...?! TU! Tu non dovresti... Non dovresti più interferire! Dannato ragazzino!
Zeref: *E' turbato* Che significa?! E.N.D. non distrarti!!! Distruggili tutti!!!
*Lo strano comportamento di E.N.D. non era sfuggito nemmeno agli altri*
Erza: Ragazzi! Lucy aveva ragione! Natsu è lì dentro e sta combattendo!
STAI LEGGENDO
Code Fairy
FantasyCosa accadrebbe se il mondo di Code Geass e il mondo di Fairy Tail si incontrassero? Beh... Questa storia è incentrata proprio su questo... Buona lettura!