Capitolo 12 - CAPITOLO 12 - Fairy Tail in difficoltà

8 2 0
                                    

*Lelouch spinge C.C. dentro la stanza lasciandole il braccio*

C.C.: AHIA! Mi fai male!!!

Lelouch: *Furioso* Cosa diavolo ti è saltato in testa?! Cosa credi di fare?!

C.C.: Evitare una guerra inutile! Così potrai riabbracciare tua sorella e nessuno si farà male!

Lelouch: E pensi che risolveresti le cose consegnandoti a lui?! Ti userà per fare i suoi atroci esperimenti, ti farà solo del male!!!

C.C.: Sai quanto me ne importa... Ormai non ho più alcuno scopo... Quando avrà scoperto quello che vuole mi lascerà andare...

Lelouch: A ME IMPORTA INVECE!!!!!

*C.C. lo guarda sorpresa*

Lelouch: *Di scatto la prende tra le braccia* Non posso permettere che ti facciano del male! NON VOGLIO!!! Non farlo, ti prego...

C.C.: *Si allontana da lui* Non capisco... Perchè vuoi combattere a tutti i costi quando basta che io vada da lui??

Lelouch: Possibile che non lo capisci?! Non voglio riavere Euphie se devo perdere te! Io... *Le prende le guance* Ti amo C.C.!!!

C.C.: *Distoglie lo sguardo e le trema la voce* Ti prego, no... Lascia perdere, non cambierò idea!

Lelouch: C.C. non sto scherzando!

C.C.: *Con le lacrime agli occhi* Nemmeno io scherzo! Sul serio, non avresti mai dovuto innamorarti di me! Ora sono ancora più convinta che andare da Schneizel sia la cosa giusta! E tu non puoi fare niente per fermarmi!

Lelouch: *Stringe i pugni e trattiene le lacrime* E va bene! Vattene allora! Fai quello che vuoi, lasciati torturare come una cavia se ti piace tanto!!!

C.C.: *Tiene lo sguardo basso* Non mi aspetto che tu capisca... Quindi addio, ti auguro il meglio...

*Lascia la stanza*

*Più tardi*

Jeremiah: SUZAKU!!! I maghi se ne sono andati! Temo stiano per attaccare la Damocles da soli!

Suzaku: Maledizione! Che incoscienti!!! Devo avvisare subito Lelouch!

Jeremiah: Non credo sia il momento ora...

*Poco lontano dalla residenza imperiale i maghi hanno avvistato la Damocles*

Natsu: Ragazzi ci siamo! Il nostro obiettivo è proprio davanti a noi!

Lucy: Ho un'idea! Juvia, con la tua magia potenzierai gli attacchi di Gray e Lyon...

Juvia: Ricevuto!

Natsu: Distruggiamo quell'affare volante!!!!

*I maghi attaccano la Damocles con tutta la potenza della loro magia, ma inutilmente*

Lyon: Maledizione! Quella barriera è indistruttibile!!!

Juvia: Non siamo riusciti a farle neanche una piccola crepa...

Gray: Tu e le tue idee geniali, Lyon! Ora ci hanno scoperti e ci lanceranno contro tutte le loro armi!

*Sala comandi della Damocles*

Schneizel: Sono ancora quei moscerini con i poteri strani... Ma non erano solo due ragazze? Oh beh, poco male... Li elimineremo tutti in una volta sola... NINA!!!

Nina: Principe...

Schneizel: Le FLEYA??

Kanon: Principe, non credo sia una buona idea! Rischiamo di rimanere coinvolti nell'esplosione!

Nina: Devo ancora iniziare i test di sicurezza... Ma sostanzialmente sono pronte... Non so quanto siano stabili però...

Schneizel: Ti do massimo un'ora... Fai in modo che siano pronte al lancio!

*A terra*

Natsu: Così non va bene! Dobbiamo provarci di nuovo!

Juvia: Sì, non possiamo arrenderci! WATER SLICER!!!!

Lucy: *Prende una chiave* APRITI PORTALE DEL SAGITTARIO! SAGITTARIUS!!!

Sagittarius: *Appare* Al tuo servizio, signorina Lucy! PRONTO PRONTO!

Lucy: VAI! Attacca quella fortezza volante!

Sagittarius: Subito! PRONTO PRONTO! *Lancia le frecce*

Schneizel: *Sbuffa* Sono troppo fastidiosi! ATTACCATELI! Dovete sterminarli, non possiamo permettere che distruggano il Blaze Luminous!!!

*Dei proiettili vengono sparati a terra dalla Damocles e i maghi vengono colpiti*

Lucy: *Cade a terra* AAAAAAAH!!!!

Natsu: LUCY!!!!!

Lucy: *Si rialza dolorante* Non preuccuparti, sto bene! State attenti, quelle armi...

Lyon: *Si accorge che Juvia sta per essere colpita da un raggio luminoso* JUVIA!!! SPOSTATI DA LI'!!!

*Juvia rimane inerme mentre il raggio sta per colpirla ma Gray la spinge via facendola cadere*

Juvia: GRAY-SAMAAAA!!!!

Lyon: IDIOTA! Vuoi farti ammazzare?? ICE MAKE SHIELD!

*Crea uno scudo di ghiaccio a protezione ma con un solo colpo viene fatto a pezzi*

Juvia: Lyon! Lo scudo...

Lyon: *Sconvolto* Non è possibile! E' andato in frantumi!

Schneizel: Pensavano davvero che qualche trucchetto di magia servisse a distruggere la Damocles?? Fate fuoco!!!

*I maghi vengono attaccati a raffica e finiscono a terra*

Natsu: MALEDETTI!!! VI RIDURRO' IN CENERE!!! *Si alza in volo grazie alle fiamme* Avanti!!! Sparatemi pure!!!

Lucy: NATSU NOOOOO!!!!!

Juvia: *La trattiene* Lucy! Non avvicinarti o colpiranno an---

*Juvia viene colpita*

Lyon: JUVIAAAA!!!!

*Residenza imperiale*

*Lelouch cammina per il corridoio ed è molto turbato*

Lelouch: *Pensiero* C.C.... Non posso perderti così!

Jeremiah: Maestà! Purtroppo devo informarvi che i maghi sono usciti... Temo stiano attaccando la Damocles...

Lelouch: Come sarebbe a dire?! Da soli??? Ci mancava anche questa! Sono pronti i Knightmare??

Jeremiah: Ci vorranno ancora un paio d'ore... I danni riportati erano gravi...

Lelouch: Dannazione! Ma cosa gli sarà saltato in mente?!

Suzaku: *Arriva di corsa e prende Lelouch per il colletto* Lelouch!!!! Non la lascerai mica andare vero?? Non puoi permetterlo!!! *Lo lascia* Involomtariamente ho ascoltato la vostra conversazione prima... Se davvero la ami devi impedirglielo!!!

*Lelouch si porta la mano in faccia e scoppia a piangere*

Continua...

NdA: che vi dicevamo?? Si sono messi nei guai... E mentre tentano inutilmente di liberare Euphie, Lelouch tenta disperatamente di fermare C.C. confessandole di amarla! O.o ma C.C. non sembra affatto contenta della cosa... Adesso la situazione si fa complicata... A presto! -Vale&Asia-

Code FairyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora