«Non puoi chiedermi una cosa del genere Scott, sei il mio migliore amico e farei qualsiasi cosa per te ma questo proprio no»
Scott sospirò, guardando i due ragazzi davanti a lui
«non ho intenzione di lavorare con questo stupido ragazzino»
Stiles e Derek si lanciarono sguardi carichi d'odio mentre i futuri sposi, cercavano di non provacare la morte di nessuno.
«Scott, sei il loro alpha, potresti usare i tuoi poteri e ordinargli di organizzare il nostro matrimonio?»
l'interpellato guardò Isaac, prima di fare come richiesto dal compagno, riportando così l'ordine.
«Siete i nostri testimoni perciò dovete organizzare questo evento, decideremo alcune cose insieme in questa settimana ma dopodiché io ed Isaac dovremmo partire»
«per il viaggio con Deaton?»
Scott annuì al suo migliore amico
«e perché Isaac non può restare con noi? Non voglio passare il prossimo mese con una persona che non mi rispetta»
dalla gola di Derek uscì un ringhio e l'alpha sospirò ancora.
«Non volevamo dirvelo ora e in questo modo ma Isaac è in attesa di un cucciolo e con me e Doc sarà più al sicuro, così io non sarò costantemente preoccupato»
Stiles era stupito ma super felice per la coppia, lì abbraccio facendo loro le congratulazioni. Mentre Derek diede solo delle pacche sulle spalle ai due, ricevendo un'occhiataccia dall'umano.
«Okay, accetterò solo perché siete voi due e voglio che abbiate un matrimonio da favola ma soprattutto perché mi farete diventare zio»
Derek fu costretto ad accettare, nonostante l'idea di passare del tempo con Stiles, non gli andava giù.
una settimane dopo
Derek e Stiles erano ad un buon punto del lavoro, grazie al fatto che il licantropo fosse un tipo ordinato e preciso, avevano messo giù una scaletta che il più piccolo aveva trasformato in uno schema sulla sua lavagna. Con la coppia avevano scelto gli anelli e gli smoking ed ora i due si trovavano nel loft di Derek. L'umano stava guardando la lavagna
«quindi, ricapitolando, i cartellini per gli inviti saranno di carta lucida con i motivi di colore rosso e oro, mentre la scritta sarà nera. La signora del negozio mi ha detto che saranno pronti per la fine della settimana, così lunedì potremmo già spedirli»
Stiles cancellò dalla lista "inviti", così da ricordarsi che quel punto era stato completato.
«A chi dobbiamo spedirli?»
il moro prese un foglio
«Erika e Boyd, Cora, Lydia e Parrish, Kira, Liam e Theo, Ethan e Jackson, Danny, Brett e sua sorella, Argent e Melissa, mio padre, tuo zio Peter, Malia, Alec, Mason e Corey, Deaton, il coach e..ah il padre di Scott»
Stiles finì di leggere la lista con una smorfia, non gli era mai stato troppo simpatico il padre di Scott ma era pur sempre il suo migliore amico.
«Perché il coach?»
«è un tipo strano ma ci siamo affezionati a lui e sono sicuro renderà il matrimonio più divertente»
«pensavo che a quello ci avresti pensato tu»
Stiles ricordati che non puoi ucciderlo prima del matrimonio di Scott e Isaac.
Il più piccolo dovette ricorrere a tutto il suo autocontrollo per non prendere del vischio, inspirando profondamente.
Fece finta di niente, tornado a guardare la lavagna e guardare il prossimo punto
STAI LEGGENDO
os sterek
Short Story┌───────────────────────┐ raccolta di one shot sulla ship sterek, all'interno son presenti molti altri personaggi e coppie. se vi piace que- sta ship, siete nel posto giusto. se invece non vi piace, o peggio a...