ehilà cari lettori, come state?
volevo informarvi che questa storia mi è venuta in mente perché settimana scorsa, ho iniziato gray's anatomy. la sto amando e sono sicura diventerà una delle mie serie tv preferita, come dicevo per scrivere questa storia mi sono ispirata alla serie. ovviamente ho cercato molto informazioni su internet, spero vi piaccia.-less🧚🏽
«Mieczysław Stilinski, 18 anni, soffre di insufficienza cardiaca, è in lista per un trapianto di cuore da due anni»
«perché è qui?»
«le sue valvole cardiache stanno cedendo Dottore»
il cardiologo annuì, guardando per qualche attimo la cartella del paziente prima di entrare nella stanza, in cui era steso il giovane.
«Stiles, questo è il cardiochirurgo che si occuperà di te, il dottor Hale»
il ragazzino salutò, aveva la pelle lattea cosparsa di nei, i capelli mori, due grandi occhi ambrati e un sorriso che avrebbe illuminato il mondo.
«Porta buone notizie Dottor Hale?»
«dovrai fare degli esami Signor Stilinski-»
Stiles rise «l'ha prego, mi chiami Stiles, così mi fa sentire vecchio».
«Come dicevo..Stiles, dovrai fare alcuni esami poiché i più recenti risalgono a due mesi fa e io ho bisogno di sapere i tuoi valori al momento»
il ragazzino annuì, rapito dai lineamenti duri dell'uomo, dai suoi occhi verdi e il modo in cui il camice aderiva perfettamente al suo corpo.
«Ottimo, ci vediamo tra qualche ora Stiles, adesso riposati»
il più giovane sorrise ancora mentre guardava uscire il dottore e il suo sguardo cadde involontariamente sul suo sedere sodo. Non aveva mai negato il fatto che fosse attratto dal genere maschile e quel Dottor Hale, gli faceva decisamente piacere. Probabilmente dopo il trapianto, sarebbe tornato in quell'ospedale solo per avere la possibilità di berci un caffè, con la scusa di ringraziarlo per avergli salvato la vita. All'ora di pranzo, la sua famiglia venne a trovarlo
«allora fratello, come ti senti? Andrà tutto bene»
Stiles rise, «Scottino, parli come se avessi già un nuove cuore e tra poche ore dovrei subire un trapianto. Non so nemmeno se ne avrò uno»
il ragazzo gli passò il contenitore in cui era presente il cibo preparato da Melissa, la sua infermiera, la mamma di Scott e quindi nuova moglie di suo padre.
«Non dire fesserie tesoro, Melissa dice che stai bene e le analisi che farai in questi giorni andranno benissimo»
Stiles annuì a suo padre mentre mangiava la cotoletta
«lo sai che comunque per avere un nuovo cuore, qualcuno dovrà morire e in più quel cuore dovrà essere compatibile con me e il mio gruppo sanguigno?».
«Fratello, non eri tu quello positivo della situazione?»
il ragazzino rise di nuovo «io non sono negativo come te, semplicemente sono realista»
Stiles passò il resto della giornata e la mattina successiva a fare tutti gli esami necessari per dimostrare che poteva avere un nuovo cuore.
«Okay Stiles, ora ti informerò di tutti gli esami che dovrai fare in queste ore, non ti devi preoccupare poiché sono gli stessi esami che hai fatto circa due anni fa, prima di essere messo in lista»
Se il ragazzino avesse avuto davanti un'altra persona, gli avrebbe detto che non c'era bisogno di dirgli tutto ciò che gli dovevano fare. Ma il dottor Derek Hale non era uno qualunque e Stiles l'avrebbe ascoltato per ore.
STAI LEGGENDO
os sterek
Short Story┌───────────────────────┐ raccolta di one shot sulla ship sterek, all'interno son presenti molti altri personaggi e coppie. se vi piace que- sta ship, siete nel posto giusto. se invece non vi piace, o peggio a...