CAPITOLO 45

3.6K 177 4
                                    

«No..! » disse

Alzai un sopracciglio.
"Perché mi aveva detto di no? Poi per cosa? " pensai

Non stavo facendo niente di male, gli stavo solo togliendo la camicia..

«Ti devo solo togliere la camicia perché puzza » dissi

Sbottonai completamente la camicia e passai ai jeans, gli tolsi la cinta e sbottonai il botto dei jeans..

«Ferma.. » afferrò la mano «Non voglio tradirla » disse

«Tradire chi?» chiesi confusa

«La mia ragazza, non voglio tradirla..» balbettò «Adesso scusami, ma me ne torno a casa » disse

Sorrisi, si alzò dal letto e inizio a camminare verso la porta. Lo fermai..

«Fermo » risi «Vieni qui» dissi

Presi il suo viso tra le mani e lo baciai, non si tolse anzi mi afferrò per la vita facendomi avvicinare a lui..

«Sam..» sussurrò balbettando

«Si, sono io» sorrisi

«Ti amo..» sorrise

Mi butto sul letto facendomi ridere..
[...]

Il mattino seguente ci svegliammo tutti quanti tardi. Apri leggermente gli occhi, avevo la testa appoggiata sul petto di Zayn, alzai lo sguardo e vidi che sta ancora dormendo.
Mi alzai lentamente senza svegliarlo e usci dalla stanza, andai in cucina e mi feci una camomilla. Una volta pronta la versai nella tazza, presi la tazza e bevvi un sorso.

Alzai lo sguardo, era Liam un po' assonnato e aveva una mano appoggiata sulla fronte...

«Che mal di testa» disse

«Vuoi un po' di camomilla ? » chiesi

Annui, versai in un'altra tazza la camomilla e l'appoggiai sul tavolo..

«Ho bevuto molto ? » chiese, si strofinò la faccia con le mani ma fece un leggero grido quando tocco lo zigomo gonfio..

«Tanto da far botte con Jeff ..» dissi

Presi una busta di ghiaccio e mi sedetti vicino a lui, gli appoggiai il ghiaccio sullo zigomo...

«Aii..» disse

«Scusa » gli diedi il ghiaccio

«Che cosa è successo ieri ? » chiese

«Meglio che te lo spiega Hanna » dissi

«Hai ragione» disse

Dopo cinque minuti la porta della cucina si apre e entra Hanna, ci guarda e sorride...

«Buongiorno» si avvicina a Liam e gli da un bacio sulla guancia

«Dobbiamo parlare » disse Liam

«Beh.. » mi alzai dalla sedia «Io vado a farmi un bagno » dissi

Uscì dalla cucina lasciandolo soli, andai nella camera da letto, Zayn stava ancora dormendo e mi incamminai lentamente nel bagno.
[...]

Mi ero dimenticata i vestiti, uscì dal bagno in intimo e andai verso l'armadio aprendolo..

«Che bel buongiorno »

Mi girai, Zayn era sdraiato su un fianco, arrossì e lui sorrise...

«Ehi » dissi

Presi una maglietta qualsiasi e me la infilai, Zayn mi afferrò per un braccio facendomi cadere addosso a lui...

Una scommessa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora