Avevo prestato dei vestiti ad Aria per venire a scuola, non voleva venire per non incontrare Niall ,ma io e Hanna l'avevamo fatta alzare dal letto e venire qui.Arrivammo nel cortile della scuola, nascosi il mio polso nella felpa, per non far vedere la fasciatura e per non far vederlo a nessuno. Mi incamminai nel cortile, qualcuno afferro il polso , quello che mi faceva male, strizzai gli occhi dal troppo dolore e mi girai verso quella persona che me lo stava afferrando. Era Harry..
«Ehi principessa» mi diede un bacio
«Ehi » finalmente lascio il mio polso
«Stasera ti vengo a prendere? » mi chiese
«Si, però nell'appartamento di Liam e Zayn » dissi
«Come mai stai li ? » chiese
«Nella nostra camera non esce l'acqua calda, quindi Liam ci ha ospitati a casa loro » dissi
«Okay, allora ci vediamo stasera» mi diede un bacio sulla guancia «Ciao principessa» sorrise.
Se ne andò, mi sedetti sulla sedia vicino al tavolo vicino agli altri, affianco a me c'era Hanna e di fronte a me stava Zayn. Mentre Liam parlava, parlai un po' con Hanna..
«Stasera devo uscire con Harry, mi aiuti a prepararmi?» chiesi
«Si » sorrise
«Grazie» sorrisi
Spostai lo sguardo e guardai il moro, non smetteva di fissarmi. Distolsi lo sguardo, un paio di scarpe si misero nella mia visuale e alzai lo sguardo incontrando le iride color celeste del biondo. Mi alzai, con la coda dell'occhio vidi Zayn alzarsi e mettersi di fronte a me..
«Che cazzo ci fai qui?» chiese Zayn a denti stretti
«Volevo chiedere scusa a Sam » disse Niall con un tono dispiaciuto
«Vattene.. » disse Aria
«Vorrei parlare anche con te, Aria» disse guardandola «Sam, scusami per averti f...»
Non gli feci finire la frase che parlai io..
«Niall, accetto le tue scuse non ti preoccupare » dissi
Non volevo fare sapere agli altri quello che mi aveva fatto, alla fine era ubriaco non capiva quello che stava facendo..
«No, davvero mi dispiace per il.. »
Lo interruppi di nuovo
«Davvero Niall, va bene » sorrisi
Spostai Zayn e abbracciai Niall..
«Ti prego, non parlare del mio polso »
Gli sussurrai al suo orecchio, mi staccai dall'abbraccio e lo guardai negli occhi. Lui annui..
«Aria, per favore, possiamo parlare?» chiese
«No » disse
Si alzo e con lei anche Hanna e Liam, Hanna mi prese la mano e ce ne andammo per andare alle lezioni.
«Mi sono dimenticata il libro sopra al tavolo, voi andate poi vi raggiungo » menti
Loro annuirono e tornai indietro. Speravo che Niall non se ne fosse andato, e infatti lo trovai seduto. Mi misi di fronte a lui e lo chiamai..
« Niall » dissi
Alzo lo sguardo, prese il mio polso tra le sue mani e mi alzo la manica facendo uscire allo scoperto i lividi che c'erano..
«M-mi dispiace tanto » balbetto
«Non devi scusarti » dissi
«Come fai ad non odiarmi..!! » disse
STAI LEGGENDO
Una scommessa.
FanfictionDoveva essere solo una semplice scommessa e invece si rivela qualcosa di più....