CAPITOLO 9

6.7K 280 16
                                    

Il giorno dopo mi sveglia per colpa di un peso sul mio braccio. Apri leggermente gli occhi e trovai la testa di Zayn appoggiata sul mio braccio, il braccio si era addormentato e non lo sentivo più. Spostai la testa di Zayn e mi alzai, povero braccio si era addormentato.

Andai in bagno e mi lavai, mi misi l'intimo e poi mi vesti, scelsi dei jeans blu scuro e una T-shirt bianca con delle strisce blu orizzontali e delle converse nere. Uscì dal bagno e andai in cucina, trovai Hanna..

«Buongiorno» dissi

«Ehi, allora con Harry ieri ? » mi chiese

«Aah si, tutto okay » dissi

«Tutto okay? Solo questo ? » mi chiese

«Si, abbia..»

Non fini di parlare che qualcuno rispose al posto mio..

«Sono fidanzati » disse Zayn

Entro in cucina e con mia sorpresa era già vestito. Indossava un jeans nero, una canottiera nera e sopra una camicia a quadretti rossa e nera, aveva aggiustato il suo ciuffo ed era...perfetto.

Si prese una tazza di caffè e bevve un sorso..

«Grazie Zayn » dissi

«Di nulla » fece un mezzo sorriso

«State insieme ? » sorrise Hanna

«Non lo so, mi ha baciata e poi non mi ha detto niente » dissi

«Okay, adesso tu vai da lui e glielo domandi » disse

Prese la sua borsa e la mia, prese le chiavi della macchina..

«Vuoi un passaggio Zayn?» disse Hanna

«No, aspetterò Liam» disse

«Okay, ciao » disse Hanna

[....]

Pochi minuti e arrivammo fuori al parcheggio dell'istituto. Ci avviammo nel cortile e non sapevo come comportarmi con Harry, mi aveva baciata e se ne era andato senza dare spiegazioni.

"O forse non aveva avuto l'occasione di spiegarti perché c'era Zayn.. "

"Anche.. " pensai

Non vidi Harry fuori al cortile, non vidi neanche la sua macchina quindi non era ancora arrivato, ma avevo parlato troppo presto. Due braccia mi cingerò la vita e mi girai, con mia sorpresa mi diede un bacio..

«Buongiorno principessa » sorrise

«Buongiorno » dissi

Mi stava dando un altro bacio, ma lo fermai..

«Aspetta» gli appoggiai le mani sul petto «Adesso cosa siamo io e te ?» dissi

«Ci stiamo frequentando, quindi stiamo insieme.. » disse

«Okay, ma.. »

«Mi piaci Sam e voglio provare a stare con te. Se tu non vuoi dimmelo.. » disse

«Si, io voglio stare con te » sorrisi

«Allora, sei la mia ragazza »

Mi bacio di nuovo e io sorrisi nel bacio.

-HANNA'S POV-

Per tutte le lezioni Sam e Harry stavamo sempre insieme. Erano una bella coppia.

Sam mi aveva avvisato che sarebbe stata con Harry tutto il giorno, quindi non tornava all'appartamento. Io ero tornata con Liam, Zayn non si sa dov'era, forse stava in palestra.

Una scommessa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora