-HANNA'S POV-Eravamo sedute sul letto, lei di fronte a me. Aveva lo sguardo rivolto verso il basso e vidi che incomincio a tremare.
«Sam, tranquilla.» dissi, afferrando la sua mano.
Lei la strinse, chiuse gli occhi e prese un bel respiro.
«Eddy non è mio cugino, lui è il mio fratellastro.» mi guardò «Da quando ci siamo trasferiti io e mia madre a casa sua, lui incomincio ad avere un interesse per me. Incomincio a perseguitarmi a volte lo trovavo nella mia camera oppure nel mio letto. Mi chiedeva di uscire con lui, ma io non ho mai accettato, perché sapevo che era solo per portarmi a letto. Un giorno ero a casa, decisi di farmi una doccia e lasciai la porta aperta del bagno. Quel giorno pensai "Beh, che la chiudo a fare tanto non c'è nessuno in casa". Ma invece mi sbagliavo, mi ritrovai Eddy davanti alla porta del bagno e mi guardava squadrandomi dalla testa ai piedi, mi copri indossando l'accappatoio. Gli dissi di andarsene e di lasciarmi da sola, ma lui mi afferrò per il polso e mi fece avvicinare a lui. Iniziò a toccarmi e mi sussurrava di quanto ero bella, mi stava quasi per violentare, ma gli diedi un calcio in mezzo alle gambe e riuscì a fuggire. Il giorno dopo raccontai tutto a mia madre, ma lei come al solito non mi credette. Così la sera stessa me ne andai di casa e andai a vivere da Aria. Lei parti per venire qui e dopo due anni la raggiunsi. Ero venuta qui per ricominciare tutto da capo , ero felice e ho conosciuto delle bellissime persone. Ma poi quando me ne andai dalla festa di Harry e tornai qui, lo trovai sul mio letto che mi aspettava. Il mondo mi è crollato addosso, pensavo come ha fatto a cercarmi. Non avevo lasciato nessuna traccia per farmi trovare. Quella sera...» si fermò, stava quasi per piangere.
«Se non vuoi..» mi fermo subito.
«No, devo dirtelo.. » disse «Quella sera mi prese, mi butto sul letto e iniziò a baciarmi. Cercavo di spostarlo, di toglierlo sopra di me, ma non ci riuscivo. Ero intrappolata sotto di lui, iniziò a toccarmi e mi violento. Da quel giorno me lo ritrovo sempre in camera e abusa di me, mi afferra per il polso, mi bacia e mi spoglia. Mi lavo, mi strofino la spugnetta sul corpo, ma il suo odore non si toglie..» mi guardò con le lacrime agli occhi.
Avevo anch'io le lacrime agli occhi..
«Sam, mi dispiace.» iniziai a piangere «Perché non hai parlato prima? » chiesi
«Perché mi ha detto che se lo dicevo a qualcuno faceva del male a voi e soprattutto a Zayn. Adesso mi pento di avertelo detto, perché lo scoprirà subito.. » disse
«No Sam, devi stare tranquilla. Non saprà mai che io lo so. » dissi.
Mi avvicinai per abbracciarla, ma lei si tirò indietro.
«Non riesci neanche a fatti toccare da noi.. » dissi, con le lacrime agli occhi
«Mi dispiace.. » disse
«Oh no, Sam, non devi dispiacerti.» le presi la mano «È lui che ti ha fatto questo, vero? » chiesi
«Si, ha scoperto che mi sto vedendo con Zayn e adesso ho paura che gli faccia del male. Hanna, devo allontanare Zayn e anche voi dovete allontanarvi da me. Soprattutto tu, che hai una gravidanza da portare avanti» disse
«No Sam, io non mi allontano. C'è la faremo, ti aiuterò a sbarazzarti di lui. » dissi
-LIAM'S POV-
Erano quasi le otto di mattina, dovevo andare all'università. Mi alzai dal letto, andai in bagno e mi lavai.
Dopo essermi lavato, mi vesti e uscì andando in cucina.Mi preparai una tazza di caffè e bevvi un sorso, mi girai e da lontano vidi Zayn sdraiato sul divano. Mi avvicinai, stava dormendo e in mano aveva una bottiglia di whisky.
STAI LEGGENDO
Una scommessa.
FanfictionDoveva essere solo una semplice scommessa e invece si rivela qualcosa di più....