«Ehi bella » disse qualcuno dietro alle mie spalle
Mi girai e era Debby, cosa voleva adesso?
«Ehi » dissi
«Vieni a sederti con noi invece di stare insieme a queste due nullità » disse riferendosi a Aria e Hanna «Oh, Ciao Niall e Louis » li saluto con la mano, vidi Aria che si stava alzando ma la fermai..
«Comunque no grazie » dissi
«Ma non era una domanda..» disse lei facendo una risatina
«Ops, io ho risposto lo stesso » dissi «Ciao» la salutai con la mano come aveva fatto con Niall e Louis. Mi guardo e poi se ne andò le altre tre.
«Brava sorella » disse Aria dandomi il cinque.
[...]
Dopo un po' suono la campanella della e tutti quanti andarono a lezione. Io dovevo andare alla lezione di arte, nessuno dei miei amici stava in quella lezione. Mi avviai nell'aula, entrai e mi sedetti all'ultima sedia vicino al muro, difronte a me c'era una tela e quindi dovevamo disegnare su di essa. Dopo un po' entrano altri alunni e tra questi c'era il ragazzo moro. Appena entro tutte le ragazze lo guardavano, lo salutarono e lui ricambio. Si sedette all'ultima sedia vicino alla finestra, si giro e incontro il mio sguardo ma io lo distolsi. Vidi dalla porta entrare anche Louis , andò vicino al ragazzo moro lo saluto e poi venne verso di me...
«Louis » sorrisi
«Ciao Sam » sorrise e si sedette affianco a me «Sai che sei seduta al mio posto ...»
«Oh, scusa io.. » mi alzai ma lui mi afferro il braccio facendomi sedere di nuovo
«Ehi, non preoccuparti» disse
Dopo un paio di minuti entro il professore di arte, un uomo alto abbastanza robusto, capelli bianchi e baffi bianchi. Portava degli occhiali appoggiati sul naso. Ci disse che dovevamo disegnare qualcosa a piacere...
«Tu sai disegnare?» gli chiesi
«Più o meno, ci provo » disse, risi e guardai oltre a lui.
Vidi quel ragazzo moro che stava disegnando con delle bombolette, volevo vedere cosa stava facendo e mi sporsi di più vedendo che stava disegnando un nome "Zayn" con caratteri diversi e con alcune sfumature. Era molto bravo.
«Sam » Louis mi richiamo
«Si? » chiesi
«Chi stai guardando? »
«Ho visto il disegno che sta facendo quel ragazzo » feci cenno con la testa per indicarlo «E bravissimo » dissi
«Si, Zayn e molto bravo a disegnare » lo guardo «Ma i suoi lavori non li fa mai vedere a nessuno, ecco perché si mette dietro a tutto » disse
"Zayn" ecco cosa stava disegnando il suo nome.
«Si chiama Zayn?» chiesi
«Non lo conosci ? » mi chiese
«No »
«Pensavo che lo conoscessi » mi guardo «Comunque si chiama Zayn Malik e un campione di pugilato di questa scuola, e molto famoso » disse
"Zayn Malik " pensai
Dopo un'ora la lezione fini e tutti lasciarono i loro capolavori sulla tela al prof. Io stavo ancora mettendo a posto la roba, vidi che l'ultimo era Zayn. Si avvicino al professore e gli diede il disegno ..
«Sei sempre il più bravo, Malik » disse il prof. Zayn non disse niente e se ne andò. Presi il mio disegno e lo consegnai al professore , me ne stavo andando quando..
STAI LEGGENDO
Una scommessa.
FanfictionDoveva essere solo una semplice scommessa e invece si rivela qualcosa di più....